Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
luctun ha scritto:In effetti....
Però presumo che pure con un impianto AM le regolaziono te le paghi tu, no?
Quindi dov'é il vantaggio di un GPL non originale (nel nostro caso non GPL-TECH)?
opelkadett ha scritto:oggi dopo aver cambiato l'ultimo dei 4 iniettori in 2 mesi, a freddo la macchina stenta a camminare con la spia gialla accesa e con l'errore 01345E... cosa potrebbe essere??. sono arrabbiato nero, gigio a te come va?
opelkadett ha scritto:Total erg... Piu chiaro di cosi... Saluti
enrico ha scritto:Arrivo con la mia esperienza dopo le vicissitudini che anche voi avete dovuto patire. Io ho cambiato i rail o flauti o iniettori per ben 2 volte in meno di 4 anni o per meglio dire 97000 km. Colpa quasi certa dei distributori che non effettuano la manutenzione agli impianti. Dico questo perchè dopo la seconda sberla avevo deciso di cambiarla ma pensandoci su mi sono detto: se sono gli impianti da adesso mi faccio timbrare, come fanno chi scarica fiscalmente le spese carburante, la scheda carburante così se appena fatto il rifornimento si manifesta so di chi è la colpa. Ma la paura di cambiare distributore era tanta che mi rivolgevo sempre allo stesso, al punto che siamo diventati amici. E proprio lui mi ha spiegato il mondo della distribuzione. Il gas venduto per auto trazione e una specie di seconda scelta , dato che la prima si usa per abitazione, e che ogni distributore hanno lungo la linea che va dal serbatoio alla colonnina circa tre filtri che periodicamente vanno sostituiti. Se il benzinaio e un parac.... Oltre a farsi scaricare un prodotto molto meno pregiato per aumentare il margine di guadagno, non sostituisce i filtri, fornendo oltre al gas la morchia. Alla luce di ciò sto vedendo se cambiando il filtro della mia auto ogni 10000 km circa anziché 30000 le cose migliorano. Come avevo detto la volevo far via per l'esasperazione ma mi piangeva il cuore, perchè per il resto è perfetta.
gigiotd ha scritto:In alternativa, vi dico come ho fatto io: dato che ho imparato a cambiarmeli da solo, ho preso un kit landi in polonia (tramite ebay), a 125€ euro (solo i 4 iniettori NUOVI)
firefox90 ha scritto:Io sono giorni che cerco in ogni dove e dopo aver letto qua ho consultato anche ebay.pl senza però trovare nulla a quel prezzo
Hai qualche dritta da darmi in merito?
Grazie
gigiotd ha scritto:firefox90 ha scritto:Io sono giorni che cerco in ogni dove e dopo aver letto qua ho consultato anche ebay.pl senza però trovare nulla a quel prezzo
Hai qualche dritta da darmi in merito?
Grazie
Ti ho risposto in privato.
Ciao
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 0 ospiti