Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi opastra87 » 20/11/2012, 13:25

Ma il nostro referente non potrebbe mandare qualche pm x vedere chi viene?poi sentiamo anche i cugini della corsa x organizzare no?
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi andrea_enjoy » 20/11/2012, 13:40

Buongiorno ragazzi...
Scusatemi il mio assenteismo ma non ho il tempo materiale di stare dietro a tutto, casa, asini, subaquea, ecc....
Sentite Luca com'è messo che è più vicino a voi come referente..Se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere..Ciao :grazie
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Karu » 20/11/2012, 14:54

andrea_enjoy ha scritto:Sentite Luca com'è messo che è più vicino a voi come referente..Se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere..Ciao :grazie


A meno che non è in Cina... allora penso sia più lontano :mrgreen:

Ragazzi, referente a parte, se qualcun altro vuole procedere con l'organizzazione può farlo tranquillamente e chiedete a me se vi serve qualche "pm". Un messaggio generale l'ho già mandato con email generale.

Forza dai! :ok Io vi dò tutto il supporto "forumistico" e "Facebookiano" per pubblicizzare, qualcuno della zona che "si sbatta" ad organizzare :ok

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi opastra87 » 20/11/2012, 19:39

Karu ha scritto:
andrea_enjoy ha scritto:Sentite Luca com'è messo che è più vicino a voi come referente..Se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere..Ciao :grazie


A meno che non è in Cina... allora penso sia più lontano :mrgreen:

Ragazzi, referente a parte, se qualcun altro vuole procedere con l'organizzazione può farlo tranquillamente e chiedete a me se vi serve qualche "pm". Un messaggio generale l'ho già mandato con email generale.

Forza dai! :ok Io vi dò tutto il supporto "forumistico" e "Facebookiano" per pubblicizzare, qualcuno della zona che "si sbatta" ad organizzare :ok

:ciaoz

Io oggi gli ho scritto un pm ma non mi ha ancora risposto..io mi offrirei come "sbattitore" ma non avrei esperienza in merito..volendo sibpotrebbe scegliere una data x cominciare..tipo il 15 o 16 dicembre..prima non penso sia fattibile..troppo presto x organizzare il tutto..poi si potrebbe pensare al posto ma sarebbe meglio sapere circa una quantità di persone che verrebbero e da dove..
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi pino_sti » 20/11/2012, 20:22

Carissimi, era da molto che non entravo nel forum.....troppe feste e poco tempo :brindisi :festa :mrgreen: .....comunque io son di sicuro presente per il pranzo o cena che sia, no problem!! Volendo ho anche qualche posto buono ed economico da poter andare :ok !! Basta decidere la data far sù un poca di gente!!
Immagine
Avatar utente
pino_sti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/01/2009, 15:52
Località: mogliano veneto

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi luctun » 20/11/2012, 20:42

Mi permetto di dare un consiglio ai vari che organizzeranno le serate in questo topic.
La maggioranza, anche se accede poco, ha attiva la notifica via mail dei pm ricevuti.
Quindi spulciati i vari che hanno già postato in quessto topic ed avvisateli via pm :ok
:ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi ALEANS78 » 20/11/2012, 20:47

luctun ha scritto:Mi permetto di dare un consiglio ai vari che organizzeranno le serate in questo topic.
La maggioranza, anche se accede poco, ha attiva la notifica via mail dei pm ricevuti.
Quindi spulciati i vari che hanno già postato in quessto topic ed avvisateli via pm :ok
:ciaoz


oppure, se volete :mah , potete aggregarvi a noi in zona Bologna..forse per alcuni e' un po' lontano, ma se volete partecipare, siete i benvenuti. Visto le ultime serate, ci sono tutti i presupposti per organizzare un Gran Mini Raduno Nazionale prenatalizio :mrgreen: .

Siamo ancora in fase iniziale, quindi potete tranquillamente dire la vostra ;) !

A chi puo' interessare, puo' postare tranquillamente nel Topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi opastra87 » 20/11/2012, 21:08

X pino:partiremmo già col piede giusto se conosci qualche bel posticino..magari ci possiamo mettere accordare x andare a sentire che prezzo fanno..x la data pensavo il 15/16..almeno c'è un po di tempo x organizzare..finora siamo in 4 sembra:io,tu,tomella e astro..
x aggregarci a quello emiliano non sarebbe male ma mi piacerebbe fare un incontro veneto..se salta il nostro probabilmente vengo al sud a trovarvi :-) l'ho già fatto con quelli del fiesta tuning club..
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi andrea_enjoy » 20/11/2012, 21:20

io non posso garantirvi la presenza, ma se volete salire al nord (Belluno) cè un bel agriturismo..cercate american spirit ranch sospirolo, su google, si mangia dall'antipasto al dolce per 20€ a testa e si mangia...
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi opastra87 » 20/11/2012, 21:32

andrea_enjoy ha scritto:io non posso garantirvi la presenza, ma se volete salire al nord (Belluno) cè un bel agriturismo..cercate american spirit ranch sospirolo, su google, si mangia dall'antipasto al dolce per 20€ a testa e si mangia...

Mi ricordo che l'avevi già proposto questo posto ma penso che sia un po distante x molti e probabilmente anche l'obbligo di catene rischi di bloccare qualcuno.. :mah
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi astro16 » 20/11/2012, 21:40

beh per le catene penso che non ci siano problemi ormai devono far parte dell'aquipaggiamento della macchina... comunque anche a me piacerebba che fosse un raduno solo di veneti! anche perchè stavolta faccio di tutto per esserci! :lol:
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi opastra87 » 20/11/2012, 22:21

Io domani sera(lavoro permettendo) vado in un posto vicino a me x sentire che prezzo fanno x un pranzo..magari chiedo x 10-15 persone cosa mi fanno e quanti cash vogliono..
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: R: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Railroad » 21/11/2012, 1:28

opastra87 ha scritto:
Karu ha scritto:
andrea_enjoy ha scritto:Sentite Luca com'è messo che è più vicino a voi come referente..Se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere..Ciao :grazie


A meno che non è in Cina... allora penso sia più lontano :mrgreen:

Ragazzi, referente a parte, se qualcun altro vuole procedere con l'organizzazione può farlo tranquillamente e chiedete a me se vi serve qualche "pm". Un messaggio generale l'ho già mandato con email generale.

Forza dai! :ok Io vi dò tutto il supporto "forumistico" e "Facebookiano" per pubblicizzare, qualcuno della zona che "si sbatta" ad organizzare :ok

:ciaoz

Io oggi gli ho scritto un pm ma non mi ha ancora risposto..io mi offrirei come "sbattitore" ma non avrei esperienza in merito..volendo sibpotrebbe scegliere una data x cominciare..tipo il 15 o 16 dicembre..prima non penso sia fattibile..troppo presto x organizzare il tutto..poi si potrebbe pensare al posto ma sarebbe meglio sapere circa una quantità di persone che verrebbero e da dove..


Ti ho risposto al pm 2 minuti fa.

Ciao

P.s: Karu è quasi veggente :-o:smile:

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi opastra87 » 21/11/2012, 13:50

Si..ho letto..grazie x i consigli,vedremo che riusciremo a fare..speriamo in una buona affluenza!!mi dispiace x i 2 referenti che non ci potranno essere :(
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi andrea_enjoy » 21/11/2012, 17:24

obbligo di catene penso sia scontato, penso che valga ovunque....
e poi solitamente le provinciali/statali sono percorribili...
Ma nel caso decidiate di venir su la mia ASTRA è dotata di 4 gomme invernali da 15"+ catene più calze all'occorenza.... :mrgreen: :ciaoz
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi opastra87 » 21/11/2012, 20:30

andrea_enjoy ha scritto:obbligo di catene penso sia scontato, penso che valga ovunque....
e poi solitamente le provinciali/statali sono percorribili...
Ma nel caso decidiate di venir su la mia ASTRA è dotata di 4 gomme invernali da 15"+ catene più calze all'occorenza.... :mrgreen: :ciaoz

Bhe..ovunque non proprio..qui in pianura non servono le catene,non ci sono obblighi..solo x l'A27,per il resto si corre tranquillamente
Stasera non sono riuscito ad andare nel posto che ho scritto ieri,forse vado venerdì visto che di giovedì è chiuso..
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi sblock » 23/11/2012, 17:18

Fatemi sapere se c'è qualche pranzo o cena in programma... meglio con un messaggio privato così non mi me lo perdo!
GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S

Optional: Nero Carbon Flash - Pelle Mondial Jet Black - Cerchi Iconic 20" - Fari autoadattativi AFL III - Navi 900 - Infinity Sound System - Bluetooth - Sensori di parcheggio - Freno di stazionamento elettrico - Vetri posteriori oscurati - Ruotino

After market: Centralina 200cv - Filtro Sprint Filter - Dischi Racing baffati e forati - Pastiglie Racing - Cerchi OPC 20" - Spoiler OPC - Pedaliera OPC - Full LED


Immagine
sblock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/09/2012, 16:31
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S
Altra Opel: Insignia Cosmo 4p 2.0 CDTI 160cv

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi Ross_ » 23/11/2012, 19:42

ci sarei anch io....:)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi luctun » 23/11/2012, 22:15

Come potrete ben capire, io non posso fare un granché visti i km che ci separano.... ma sarebbe molto opportuno che uno di voi si prendesse la responsabilità di "capo" nell'organizzazione delle serate, o di questa serata.
Poi, se a qualcuno va di diventare punto di riferimento "fisso" ed è socio può sentire karu per diventare "referente regionale" con etichetta ben visibile sotto il nick. Così in un punto qualsiasi del forum chi è della zona sa a chi rivolgersi in prima battuta per sapere dove/quando incontrarsi.
Per dare maggiore visibilità (ulteriore) alla cosa ed al topic uno o più di voi può mettere il link in firma . Specialmente se si farà vedere nella sezione presentazioni ci saranno più possibilità di attirare persone alle serate mangerecce :ok
N.B: sono solo consigli per voi, null'altro :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Incontri in Veneto [Topic Ufficiale]

Messaggiodi opastra87 » 23/11/2012, 22:25

luctun ha scritto:Come potrete ben capire, io non posso fare un granché visti i km che ci separano.... ma sarebbe molto opportuno che uno di voi si prendesse la responsabilità di "capo" nell'organizzazione delle serate, o di questa serata.
Poi, se a qualcuno va di diventare punto di riferimento "fisso" ed è socio può sentire karu per diventare "referente regionale" con etichetta ben visibile sotto il nick. Così in un punto qualsiasi del forum chi è della zona sa a chi rivolgersi in prima battuta per sapere dove/quando incontrarsi.
Per dare maggiore visibilità (ulteriore) alla cosa ed al topic uno o più di voi può mettere il link in firma . Specialmente se si farà vedere nella sezione presentazioni ci saranno più possibilità di attirare persone alle serate mangerecce :ok
N.B: sono solo consigli per voi, null'altro :ok

Io sononintenzionato ad associarmi ma devo amcoea capire bene come fare..ma poi il referente regionale che dovrebbe fare?organizzare incontri e basta o qualcos'altro?per quest'incontro mi sto impegnando x far in modo di incontrarci..se volete x il momento prendete me come punto di riferimento..altrimenti se qualcuno vuole si può fare avanti :ok
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti