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AndreSport88 ha scritto:Scusa luctun non avevo visto... credevo avessi un astraH.. non sono ancora cosi esperto di sto forum dove guardare etc.... scusa ancora comunque e
Rispondo a marco75sa
è solo quando sono quasi vuoto o in riserva e faccio il pieno allora ci mette dai 10 ai 15 km per aggiornarsi la lancetta... se ci metto solo 10 euro va benissimo! per il resto ora è perfetta... non va più come pare a lei e quando la lancetta entra nella riserva me lo segnala correttamente come dovrebbe senza bloccarmi tutto il display... poi in officina hanno detto che aspettano i nuovi software per gli aggiornamenti.
marco75sa ha scritto:
Opel...das auto.. e infatti, se traduciamo: opel, l'auto/questa auto.... hanno detto tutto.... ahahhahahaha
marco75sa ha scritto:AndreSport88 ha scritto:Scusa luctun non avevo visto... credevo avessi un astraH.. non sono ancora cosi esperto di sto forum dove guardare etc.... scusa ancora comunque e
Rispondo a marco75sa
è solo quando sono quasi vuoto o in riserva e faccio il pieno allora ci mette dai 10 ai 15 km per aggiornarsi la lancetta... se ci metto solo 10 euro va benissimo! per il resto ora è perfetta... non va più come pare a lei e quando la lancetta entra nella riserva me lo segnala correttamente come dovrebbe senza bloccarmi tutto il display... poi in officina hanno detto che aspettano i nuovi software per gli aggiornamenti.
anche a me hanno detto dopo 80mila volte che sono andato in officina senza risultati, di attendere l'aggiornamento software.
Per me si deve aggiornare proprio la OPEL in generale...
marco75sa ha scritto:confermo i litri.
Dipende dal gas che metti, comunque siamo intorno ai 360-380 km con il serbatoio completamente vuoto.
Mi sono scocciato di andare sempre in officina, ora ci sono anche problemi al volante, poi in 3° singhiozza quando sono in accelerata..., poi l'indicatore gpl... e poi e poi... è uno schifo....
AndreSport88 ha scritto:marco75sa ha scritto:confermo i litri.
Dipende dal gas che metti, comunque siamo intorno ai 360-380 km con il serbatoio completamente vuoto.
Mi sono scocciato di andare sempre in officina, ora ci sono anche problemi al volante, poi in 3° singhiozza quando sono in accelerata..., poi l'indicatore gpl... e poi e poi... è uno schifo....
capito... a me fin ora va bene con il gpl... cioè a parte lo "strappo" iniziale che quando passa da benzina a gpl... per il resto in accelerata va bene o almeno per ora non da problemi...
ma te più o meno quanti km hai fatto?? il volante che problemi ti da se posso chiedertelo?
A me hanno anche cambiato sempre sotto garanzia a forza di sgridare e minacciare la centrlina della radio:
1.non rilevava la penna usb
2. non andava il bluethoot; il cell non si connetteva alla radio
3.mi si resettava la lingua e mi ritrovavo tutte le imostazioni in inglese anche se dal pannello configurazione risultava in italiano.
anche li non ci credevano i meccanici finche quando effettivamente non glie l'ho portata che faceva il difetto... proprio della serie se non vedo non credo! vabbè.... porto anch'io pazienza e mi accontento per il momento.
ilario tiziano ha scritto:Da quando le temperature esterne si sono mediamente posizionate sotto i 20 gradi l'indicatore della mia si è rimesso a funzionare regolarmente, come faceva quando l'ho comprata, in primavera. Avete notato anche voi o è solo la mai che si è "rimessa apposto" da sola?
PS: possibilmente evitiamo gli ot, grazie.
ilario tiziano ha scritto:Da quando le temperature esterne si sono mediamente posizionate sotto i 20 gradi l'indicatore della mia si è rimesso a funzionare regolarmente, come faceva quando l'ho comprata, in primavera. Avete notato anche voi o è solo la mia che si è "rimessa apposto" da sola?
Scullman ha scritto:ilario tiziano ha scritto:Da quando le temperature esterne si sono mediamente posizionate sotto i 20 gradi l'indicatore della mia si è rimesso a funzionare regolarmente, come faceva quando l'ho comprata, in primavera. Avete notato anche voi o è solo la mia che si è "rimessa apposto" da sola?
L'ho notato anch'io! Da quando le temperature esterne sono scese anche la mia lancetta si è messa a funzionare a dovere ... anche se continuo sempre di più a pensare che il problema sia connesso alla valvola del GPL. Stranamente, infatti, da quando funziona la lancetta ho smesso di fare pieni sopra i 36 litri (fino a 46!!! Cosa che invece ogni tanto capitava fino a un mesetto fa!).
Per quanto riguarda il problema dello sterzo lo avverto anch'io che faccio moltissima autostrada!
Quando sei intorno ai 130/140 (di tachimetro - e dunque sotto i 130 reali) lo sterzo ti da quasi la sensazione che la macchina sia "sui binari" per cui uno debba far fare un piccolo scatto allo sterzo per avere nuovamente il volante libero e fluido (spero di essermi spiegato). Sinceramente non ho notato se lo fa solo a caldo e non a freddo ma lo fa comunuqe sempre!
A parte un paio di difetti, comunque, io sono soddisfatto di questa macchina e continuo a pensare che per gli stessi soldi non avrei comunque trovato nulla di qualitativamente migliore.
ilario tiziano ha scritto:all'ultimo pieno fatto, da vuoto, caricati solo 36 litri e la macchina non commutava più a gpl. Spenta, tolto le chiavi dal quadro, chiusa, aspettato 15 minuti*, riaperta smesso in moto, è passata a gas dopo 200 metri. E' evidente che qualche cosa non funziona...
(*: si spengne tutto dopo 10 minuti, si sarà resettata qualche centralina che non dava il consenso?)
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