Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Referente Regionale, Ambasciatore A.H.C.
andrea_enjoy ha scritto:Sentite Luca com'è messo che è più vicino a voi come referente..Se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere..Ciao
Karu ha scritto:andrea_enjoy ha scritto:Sentite Luca com'è messo che è più vicino a voi come referente..Se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere..Ciao
A meno che non è in Cina... allora penso sia più lontano
Ragazzi, referente a parte, se qualcun altro vuole procedere con l'organizzazione può farlo tranquillamente e chiedete a me se vi serve qualche "pm". Un messaggio generale l'ho già mandato con email generale.
Forza dai! Io vi dò tutto il supporto "forumistico" e "Facebookiano" per pubblicizzare, qualcuno della zona che "si sbatta" ad organizzare
luctun ha scritto:Mi permetto di dare un consiglio ai vari che organizzeranno le serate in questo topic.
La maggioranza, anche se accede poco, ha attiva la notifica via mail dei pm ricevuti.
Quindi spulciati i vari che hanno già postato in quessto topic ed avvisateli via pm
andrea_enjoy ha scritto:io non posso garantirvi la presenza, ma se volete salire al nord (Belluno) cè un bel agriturismo..cercate american spirit ranch sospirolo, su google, si mangia dall'antipasto al dolce per 20€ a testa e si mangia...
opastra87 ha scritto:Karu ha scritto:andrea_enjoy ha scritto:Sentite Luca com'è messo che è più vicino a voi come referente..Se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere..Ciao
A meno che non è in Cina... allora penso sia più lontano
Ragazzi, referente a parte, se qualcun altro vuole procedere con l'organizzazione può farlo tranquillamente e chiedete a me se vi serve qualche "pm". Un messaggio generale l'ho già mandato con email generale.
Forza dai! Io vi dò tutto il supporto "forumistico" e "Facebookiano" per pubblicizzare, qualcuno della zona che "si sbatta" ad organizzare
Io oggi gli ho scritto un pm ma non mi ha ancora risposto..io mi offrirei come "sbattitore" ma non avrei esperienza in merito..volendo sibpotrebbe scegliere una data x cominciare..tipo il 15 o 16 dicembre..prima non penso sia fattibile..troppo presto x organizzare il tutto..poi si potrebbe pensare al posto ma sarebbe meglio sapere circa una quantità di persone che verrebbero e da dove..
andrea_enjoy ha scritto:obbligo di catene penso sia scontato, penso che valga ovunque....
e poi solitamente le provinciali/statali sono percorribili...
Ma nel caso decidiate di venir su la mia ASTRA è dotata di 4 gomme invernali da 15"+ catene più calze all'occorenza....
luctun ha scritto:Come potrete ben capire, io non posso fare un granché visti i km che ci separano.... ma sarebbe molto opportuno che uno di voi si prendesse la responsabilità di "capo" nell'organizzazione delle serate, o di questa serata.
Poi, se a qualcuno va di diventare punto di riferimento "fisso" ed è socio può sentire karu per diventare "referente regionale" con etichetta ben visibile sotto il nick. Così in un punto qualsiasi del forum chi è della zona sa a chi rivolgersi in prima battuta per sapere dove/quando incontrarsi.
Per dare maggiore visibilità (ulteriore) alla cosa ed al topic uno o più di voi può mettere il link in firma . Specialmente se si farà vedere nella sezione presentazioni ci saranno più possibilità di attirare persone alle serate mangerecce
N.B: sono solo consigli per voi, null'altro
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti