di raf23 » 18/11/2012, 13:14
ti posso dire che in 64000 km non ho avuto problemi con il filtro.Faccio autostrada,poca città e molta montagna.Il suggerimento che ti do è ogni 300 km sposta il trip computer su consumo istantaneo.Quando va in rilascio l'auto ha un consumo di 0,0 litri /km(sfrutta il cut off).....se vedi che rilasciando l'acceleratore il consumo è di 1,1 l/km il filtro sta effettuando la rigenerazione e a quel punto finchè la situazione non torna a 0,0 devi procedere per terminarla.IO faccio cosi.Chiaro se sono in ritardo mi è capitato di lasciarla qualche volta a meta,ma se segui questo sistema empirico grossi problemi non dovrebbe darti.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...
Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!