Quante J GTC hanno venduto?

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi SimonGTC » 06/09/2012, 16:44

Apro questo post perchè la domanda mi sorge spontanea (spero di aver azzeccato la sezione giusta)...

Ho la J GTC da ormai due mesi e mezzo e ho percorso circa 1500 km in giro per l'Italia...
Il mega sconto che mi hanno fatto mi aveva fatto riflettere fin dall'inizio (anche se è ciò che mi ha convinto a prenderla) comunque io abito in provincia di Como e ancora non ne ho vista una oltre alla mia in giro...
Ad agosto andando in vacanza pensavo di vederne qualcuna ma, in oltre 1000 km percorsi in autostrada, non ne ho vista una manco a pagarla oro (in compenso quando ero in coda tutti la guardavano come se fosse la madonna e al benzinaio ogni volta mi chiedevano info e facevano complimenti :mrgreen: )...
Secondo voi le vendite stanno andando male??? Eppure con gli sconti che fanno dovrebbe esserci la coda al concessionario...mah :mah
Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv, vetri posteriori oscurati, Carbon Flash, Freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, Navi 900, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
SimonGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/07/2012, 19:10
Località: Cantù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luctun » 06/09/2012, 17:13

Ti riferisci all'E-store, vero? Sinceramente un po' mi stupisce vedere che ne hanno sempre disponibili... Peró è vero che 180 Cv :? da mantenere anche solo di bollo sono una fucilata. E immagino che dal benzinaio siano altre :frusta
Parzialmente compendate dalla sicura bava degli astanti :asd
Pensavo invece che l'offerta di agosto fosse molto valida GTC ovviamente 120 cv elective+GTC pack a 17100 euro non mi pare male. Sono stato mooooolto tentato. Non fosse stato per la paura degli effetti del GPL su quell'auto :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi SimonGTC » 06/09/2012, 17:21

luctun ha scritto:Ti riferisci all'E-store, vero? Sinceramente un po' mi stupisce vedere che ne hanno sempre disponibili...

Si esatto...a me dicevano che era l'ultima...ma ne segnava sempre 10 on-line...tutta strategia

luctun ha scritto:Peró è vero che 180 Cv :? da mantenere anche solo di bollo sono una fucilata. E immagino che dal benzinaio siano altre :frusta

Beh il bollo tra il 120/140cv e il 180cv cambia di poco...più che altro è l'assicurazione e la benzina...però vedrò...se continua a salire converrà portarla gpl...

luctun ha scritto:Parzialmente compendate dalla sicura bava degli astanti :asd

Dibbrutto :mrgreen:

luctun ha scritto:Pensavo invece che l'offerta di agosto fosse molto valida GTC ovviamente 120 cv elective+GTC pack a 17100 euro non mi pare male. Sono stato mooooolto tentato. Non fosse stato per la paura degli effetti del GPL su quell'auto :mah

Quando l'ho presa io, sul 120 non c'erano offerte...ho provato a fare un preventivo per prendere la 120cv o la 140cv nuova ma alla fine veniva a costare circa 6000 euro in più della mia cosmo s 1.6 180cv e non aveva senso...quello che dovevo spendere in più per avere una macchina inferiore me lo spendo in benza, assicurazione e bollo... (e comunque io ho provato la 140cv e va meno di una bravo 120cv...forse è un problema di peso...)
Ultima modifica di SimonGTC il 09/09/2012, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv, vetri posteriori oscurati, Carbon Flash, Freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, Navi 900, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
SimonGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/07/2012, 19:10
Località: Cantù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi kaifka » 06/09/2012, 18:41

Anche qui da me mi sembra che per ora ce l'abbia solo io, infatti mi guardano tutti come un marziano!! Oramai ce l'ho da 6 mesi l'auto, penso che la opel ne abbia vendute poche spero solo italia però
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: R: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luctun » 06/09/2012, 18:43

Ad Alba mi pare ce ne sia una sola ma vale doppio: è seashell :sbav2
Io spero nei due opposti come vendite. O pochissine così fanno promozioni.... o tantissine così tra in paio d'anni trovo un usato interessante :mrgreen:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Cri77 » 06/09/2012, 19:51

Nel solo parcheggio della ditta vicino alla mia ce ne sono
3, bianca, rossa e argento, chissa' se arriverà anche la nera :D
comunque come immaginavo, la GTC fara' il boom :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: R: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi steneroz » 06/09/2012, 21:16

Anche io ne avrò viste un paio, al massimo tre :mrgreen:
É strano, eppure anche guardando gli iscritti al forum ce ne dovrebbero essere, a meno che non vengano tenute in garage e trattate come reliquie :mrgreen:

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Cri77 » 06/09/2012, 21:23

Io ripeto che da me ce ne sono,
sarà una zona pro GTC, comunque son sicuro che
ne arriveranno a flotte anche dalle altre parti
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 17/09/2012, 21:40

Stavo giusto per fare questa domanda anch'io....mi sembra cosi strano di abitare praticamente a Milano e lavorarci, ma di non averne vista mezza.
L'unica che sono riuscito a vedere è stato di sfuggita, a Pavia, mentre ero in escursione ciclistica...è stata quasi un apparizione!! :paura
Quest'estate sono stato a Gran Canaria...pieno di Astra...Megane....c'erano anche le Sciro... ma non una GTC!!! :mah
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 17/10/2012, 21:34

Vista un altra settimana scorsa qui a Buccinasco...una mosca bianca!!! (anche se di colore rosso! :P )
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 27/10/2012, 13:05

A Verona per adesso ho visto solo la mia e quella di mio fratello....che sono uguali identiche!! :mrgreen:
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 29/10/2012, 17:03

E' verissimo....ancora ce ne sono davvero poche! E a parer mio è davvero strano perchè io la trovo semplicemente stupenda!!!

Io ne ho vista una da me (Fano) un paio di volte Bianca (che ho saputo essere di Urbino)....poi ne ho vista un'altra rossa proprio tra le curve di Urbino mentre ero in moto....e ne ho avvistata una proprio vicino casa mia la scorsa settimana...proprio colore Seashell...ma al 99% non era di Fano perchè pareva non orientarsi un gran chè con le strade!

E ad ore entrerà uffucialmente in circolazione anche la mia bestiola! NUN VEDO L'ORAAA!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi jabbagtc » 29/10/2012, 17:29

io non ho mai visto una dal vivo :mah
opel astra gtc enjoy 2009,1.7tdci 125
jabbagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/04/2011, 17:16
Località: cencenighe agordino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7tdci 125cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi kaifka » 29/10/2012, 19:09

jabbagtc ha scritto:io non ho mai visto una dal vivo :mah


Cavolo se vai in concessionaria la vedi la puoi pure provare, mica è una ferrari che non ti ci fanno nemmeno salire sopra!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi FraGtc89 » 01/11/2012, 21:06

io sono dell'idea invece che la GTC è un'ottima auto e comunque nonostante le motorizzazioni potenti (180cv benzina e 165cv diesel) abbiano consumi buonissimi, ma credo che il problema sia nelle porte... parliamoci chiaro un'auto 3 porte è scomodissima se qualcuno ha famiglia o viaggia spesso in numero superiore a 2 e diventa uno stress abbassa e rialza i sedili, quindi tantissimi ripiegano sulla 5 porte... in caserma da me solo io possiedo la GTC, ma ci sono ben 3 Astra 5 porte e altre invece Insigna :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 02/11/2012, 12:03

Eh...è vero che avere solo 2 portiere è + scomodo che averne 4.....soprattutto se hai famiglia! :roll:

Ma la GTC è una coupè......e la linea strepitosa di quest'auto è tale solo avendo 2 porte! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi kaifka » 02/11/2012, 14:03

Ovviamente non è un'auto da famiglie è un'auto per una persona al massimo per due, a me va bene così, e poi mi piace le auto a 3 porte infatti prima avevo la A3, prima ancora la bravo vecchia, quindi finchè posso comprerò sempre auto a 3 porte
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi luxnet » 05/11/2012, 12:04

...direi che 1 fissa su Bucci c'è...è la seconda volta che vedo la GTC rossa... :ok
Mi aspettavo però già un piccolo "stormo" dopo un anno dal lancio :piange
Ultima modifica di luxnet il 15/11/2012, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi Luca231182 » 05/11/2012, 19:11

Bè....è vero che ce ne sono molto poche in giro...ma a me non dispiace stà cosa sinceramente! 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Quante J GTC hanno venduto?

Messaggiodi FraGtc89 » 14/11/2012, 0:56

luxnet ha scritto:...direi che 1 fissa su Bucci c'è...è la seconda volta che veda la GTC rossa... :ok
Mi aspettavo però già un piccolo "stormo" dopo un anno dal lancio :piange

considera anche che c'è una marea di GTC della versione H e magari molti prima di cambiarle per le nuove aspettano di portare alla fine i motori o di rompere qualcosa che non convenga riparare...
secondo me è un auto che ancora pochi si arrischiano a comprare essendo molto innovativa sotto certi aspetti:
- lo start & stop sul diesel
- è una 3 porte di dimensioni e peso decisamente notevoli
- la versione OPC è letteralmente un mostro della strada, con anche più cv della R32 :paura
- il prezzo di lancio non è stato proprio abbordabile subito, (ma nemmeno la Giulietta lo è se ci mettiamo gli optional che la GTC ha di serie)
io sono dell'idea che se l'auto si rivela buona nell'utilizzo prolungato la voce si potrebbe spargere molto in fretta...
basta guardare le Opel Corsa, almeno qui dalle mie parti 1 auto ogni 6/7 utilitarie è una corsa 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Prossimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti