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Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l
jamex ha scritto:Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l
però ora con il di.pa GP te la godo in ogni percorso
jamex ha scritto:Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l
però ora con il di.pa GP te la godo in ogni percorso
cristian90 ha scritto:jamex ha scritto:Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l
però ora con il di.pa GP te la godo in ogni percorso
Dato che abbiamo lo stesso motore, volevo chiederti che miglioramenti ti ha dato il modulo di.pa.
In termini di prestazioni e consumi cosa ti ha cambiato?
è affidabile?
Causa qualche problema??
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Davide110CV ha scritto:ieri dopo una tiratina di 10 min cambiate a dopo i 3000 giri sono passato da 14.8km/l CDB a 14.4km/l CDB poi mi sono accorto che è partita la rigenerazione dopo circa 10 min si è conclusa con un consumo di 14.1km/lcomunque durante la rigenerazione al minimo i consumi sono tra i 3/3.3l/h e in movimento difficilmente supero i 10km/l finche non ultima la rigenerazione.. infine tornando a casa ho fatto molta extraurbana x risanare un po i consumi e son tornato sui 14.6km/l
lorenzo73 ha scritto:Io ho un 110cv ecoflex Enjoy del 2009 con FAP, ora ha 70000 Km e.......
GTC_01 ha scritto:Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
allora il consumo istantaneo a motore in temperatura e da fermo su quando deve stare? perchè e sceso rispetto a prima, è impostato la dicidura l/h.
military ha scritto:GTC_01 ha scritto:Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
allora il consumo istantaneo a motore in temperatura e da fermo su quando deve stare? perchè e sceso rispetto a prima, è impostato la dicidura l/h.
La mia sta tra i 0.4 l/h e 0.5 l/h
military ha scritto:GTC_01 ha scritto:Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
allora il consumo istantaneo a motore in temperatura e da fermo su quando deve stare? perchè e sceso rispetto a prima, è impostato la dicidura l/h.
La mia sta tra i 0.4 l/h e 0.5 l/h
GTC_01 ha scritto:...ogni tanto segna anche 0,3 è sempre un valore nella media?
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