Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l
jamex ha scritto:Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l
però ora con il di.pa GP te la godo in ogni percorso
jamex ha scritto:Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l
cristian90 ha scritto:jamex ha scritto:Gugs ha scritto:è un motore "da tangenziale" secondo me.. io che su 70 km ne faccio circa 20 di tangenziale o strada a scorrimento veloce, ho il cdb che segna 5.5l/100 km, pari a 18 km/l
Dato che abbiamo lo stesso motore, volevo chiederti che miglioramenti ti ha dato il modulo di.pa.
In termini di prestazioni e consumi cosa ti ha cambiato?
è affidabile?
Causa qualche problema??
![]()
Davide110CV ha scritto:ieri dopo una tiratina di 10 min cambiate a dopo i 3000 giri sono passato da 14.8km/l CDB a 14.4km/l CDB poi mi sono accorto che è partita la rigenerazione dopo circa 10 min si è conclusa con un consumo di 14.1km/lcomunque durante la rigenerazione al minimo i consumi sono tra i 3/3.3l/h e in movimento difficilmente supero i 10km/l finche non ultima la rigenerazione.. infine tornando a casa ho fatto molta extraurbana x risanare un po i consumi e son tornato sui 14.6km/l
lorenzo73 ha scritto:Io ho un 110cv ecoflex Enjoy del 2009 con FAP, ora ha 70000 Km e.......
GTC_01 ha scritto:Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
allora il consumo istantaneo a motore in temperatura e da fermo su quando deve stare? perchè e sceso rispetto a prima, è impostato la dicidura l/h.
military ha scritto:GTC_01 ha scritto:Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
allora il consumo istantaneo a motore in temperatura e da fermo su quando deve stare? perchè e sceso rispetto a prima, è impostato la dicidura l/h.
La mia sta tra i 0.4 l/h e 0.5 l/h
military ha scritto:GTC_01 ha scritto:Ciao,apro una piccola parentesi, avevo postato dove se ne parlava ma l'ultimo post era molto vecchio e qui si parla dell 110cv.
La mia sta tra i 0.4 l/h e 0.5 l/h
GTC_01 ha scritto:...ogni tanto segna anche 0,3 è sempre un valore nella media?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite