Moderatori: Moderatore Mensile, Moderatori
Ezylupo ha scritto:Sul fatto che il motore disponga di coppia costante avrei qualche dubbio dettato dalle impressionidi guida. Infatti a me sembra che all'aumentare del regime la coppia aumenti secondo un andamento a campana tipico di quasi tutti i motori. Ho anche letto da qualche parte che la coppia massima si ha 5400 giri/minuto supponendo quindi che sopra o sotto quel regime la coppia sia diversa.
Per quanto riguarda l'overboost credo che il motore in oggetto ne sia dotato: mi è capitato di "spalancare" tutta la farfalla e sentire una spinta superiore al solito; anche i diagrammi di coppia mostrano tale variazione.
miky180cv? ha scritto:... e vado quasi come un bmw 330d mappato(230cv)...
miky180cv? ha scritto:Sto aspettando qualche preparatore c'è riesca a mapparla...
vittocecco ha scritto:miky180cv? ha scritto:Sto aspettando qualche preparatore c'è riesca a mapparla...
Quindi hai fatto tutte le modifiche che hai in firma senza rimapparla?
Ezylupo ha scritto:Ma, a parte di ovvia decadenza della garanzia, a livello di codice della strada tutto ciò è esente da problemi?
kaifka ha scritto:Poi il ricambista mi ha detto che dall'esploso della mia auto poteva vedere solo il codice ricambio opel e non la marca
kaifka ha scritto:comunque mi ha detto che le turbine che gli arrivano di ricambio sono in scatole marchiate GM, a me sembra strano visto che non le producono loro!!
Torna a [ASTRA J] Motorizzazioni
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti