Astra J GTC di kaifka

Discutiamo qui sulla nuova Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi kaifka » 21/10/2012, 13:09

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Allora, posto le foto con i led sulla targa instalalti e la relativa foto delle resistenze di dove e come le ho installlate, certo il lavoro non è dei migliori ma il materale lo avevo disponibile e non ho speso niente comunque il risultato di illuminazione mi sembra che sia buono

Immagine

Immagine

Questa settimana sono andato al concessionario ad ordinare la pedaliera della OPC visto che oramai è uscita anche in Itialia quindi ci sono a catalogo i ricambi, pensando all'inizio di spendere un botto visto che la pedaliera in alluminio non ha il gommino che si stacca come quella dell'accelleratore e della frizione, pensavo che avrei dovuto aquistare tutto l'accelleratore elettronico, invece no, per fortuna, ma all'inizio il ricambista guardando sul pc i ricambi mi ha sparato per la pedaliera dell'accelleratore 130 euro , per quella della frizione 55 euro e per quella del freno 65 euro, la cifra era alta ma io ero interessato alla pedaliera, quindi gli dissi di orninarla, tempo di consegna circa una settimana perchè doveva venire dalla Germania.
Il giorno dopo però mi chiamama il ricambista che mi dice di aver trovato un kit completo dei tre pedali in alluminio venduto ad una cifra inferiore visto che non era un ricambio ma un accessorio (comunque per la cronaca questo accessorio non è pubblicizzato da nessuna parte ne dui depliant dell'auto ne su internet, strana la cosa si vede che alla opel non puntano a guadagnare sugli accessori after, secondo me sbagliano comunque), quindi mi dice addirittura che è disponibile nel magazzinio in itialia.
Passa un a'ltro giorno e mi richiamam per dirmi che è arrivato il kit, mi precipito a ritirarlo, la cifra è 150 euro quindi 100 euro di meno, cavolo!! Oltretutto mi fà anche lo sconto del 20 % alla fine il kit lo pago 127 euro, tutto sommato un buon prezzo, la qualità è buona, si installa facilmente e direi che fà il suo bell'effetto, quindi bando alle ciance ecco le foto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Inserisco foto con le ultime modifiche fatte alla mia auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Griglia anteriore verniciata di nero come l'auto


Installazione luci rosse a led zona piedi conducente, passeggero, portaoggetti conducente e portaoggetti console centrale

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di kaifka il 09/01/2016, 18:42, modificato 3 volte in totale.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: R: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi luctun » 21/10/2012, 13:53

:ok anche se secondo me 127 per una pedaliera sono comunque tanti :mahh
Ora di esteticamente importante secondo me mancano solo più i dischi forati/baffati :mrgreen:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 26/10/2012, 13:15

Cioè pazzesco è tipo 3 mesi che sto aspettando la pedaliera in alluminio!! Il concessionario mi ha detto che era finita la disponibiltà e dovevano essere rifatte e spedite dalla Germania!! Secondo me mi stanno prendendo in giro....visto che mi devono ancora 150€ e con quei soldi ho appunto ordinato la pedaliera!! :evil:

Fammi capire ma te l'hai ordinata in magazzino Opel come accessorio hai detto? quindi non come ricambio....devo tornare a insultarli!!
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi kaifka » 26/10/2012, 13:47

XxThEtWoOnExX ha scritto:Cioè pazzesco è tipo 3 mesi che sto aspettando la pedaliera in alluminio!! Il concessionario mi ha detto che era finita la disponibiltà e dovevano essere rifatte e spedite dalla Germania!! Secondo me mi stanno prendendo in giro....visto che mi devono ancora 150€ e con quei soldi ho appunto ordinato la pedaliera!! :evil:

Fammi capire ma te l'hai ordinata in magazzino Opel come accessorio hai detto? quindi non come ricambio....devo tornare a insultarli!!


Si infatti come vedi dalla foto è in una scatola quindi è un kit accessorio, se invece le compri singole come ricambio tipo della OPC ti costano quasi il doppio, pe rla disponibilità non sò disti loro mi hanno detto che ce l'avevano in magazzino in italia, quindi o la mia era l'ultima e la tua l'hanno dovuta ordinare e fartele venire dalal germania oppure ti prendono in giro e poi se te la mettono 150 euro digli che fuoi lo sconto visto che a me mi hano fatto lo sconto del 20 % in pratica è quasi il prezzo dell'IVA aggiunta.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi robypre84 » 26/10/2012, 22:34

la pedaliera si trova anche su ebay e si risparmia anche.
io lho presa li..

comunque ottima macchina!!
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 27/10/2012, 1:53

Ok semai allora la settimana prox provo a ripassare in concessionario a chiedere....essendo entrambi in italia dovrebbe essere la stessa cosa....una curiosità ho visto che nella foto si vedono i tappetini....per caso hai anche te quelli in "velluto"?
Perchè me li sono fatti montare quando ho acquistato la macchina però a dirti vero non sono molto soddisfatto....cioè il materiale è pessimo e ben lontano dal velluto!! Per assurdo erano molto piu belli quelli che avevo sulla corsa....originali in velluto pagati 70€!!!
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi Mattia85 » 22/12/2012, 11:12

Bella bella! Sono in attesa anche io della nera! Però 1.7 da 130 e con i 19..
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi kaifka » 13/01/2013, 15:09

L'altro ieri ho portato a fare il tagliando all'auto visto che avevo 10.500 km all'attivo ed era arrivato lo scadere di un anno d'immatricolazione (altrimenti mi avrebbero annullato i 3 anni di garanzia), questa è la fattura

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dalla fattura notando sia i ricambi che la manodopera direi che sono costosi per essere un'officina opel, dico questo perchè avevo puntato sulla opel oltre che per il modello dell'auto che mi piaceva, ma anche per risparmiare qualcosa sulle manutenzioni rispetto a quando avevo in precedenza l'audi A3, mi sembra invece poi che tutto questo risparmio non ci sia stato più di tanto, per quanto riguarda l'olio ma è possibile che costi così?
Ed il liquido per la pulizia degli iniettori oltre che costoso era proprio necessario a farlo ai 10.500 km?
Secondo me no visto che il motore è nuovo di solito si inseriscono questi additivi dipo 20.000/30.000 km!!
Poi ho fatto notare al meccanico che c'era una perdita sulla guarnizione del termostato dell'impianto di raffreddamento motore, infatti perdeva liquido e questo cadendo si asciugava ed evaporava sopra la scatola della frizione del motore lasciando una evidente chiazza marroncina del liquido refrigerante evaporato, è successo anche a voi questo problema?
Non mi hanno potuto sostituire la guarnizione perche non avevano il pezzo!!
Ma è possibile visto che il 1.6 a benzina è un motore non nuovo che montano diversi modelli di opel non avera una classica guarnizione in magazzino? Mà!!
Comunque il meccanico mi ha detto che posso circolare ugualmente con l'auto visto che la predita è poco evidente e che mi avrebero chiamato oltre che per sostituire la guarnizione quando sarebbe arivata, anche sostituire delle viti dei supporti sul semiasse posteriore dell'auto in quanto dalla casa madre risultava un richiamo per questo problema e che cavolo!!! Ma a voi vi risulta?
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi Mattia85 » 13/01/2013, 17:03

Cavoli.. A me pare una cifra nella media.. o almeno.. leggendo qua e la vedo sempre ste cifre da officina..

Mi spiace per il problemino, io non ti posso dire ancora nulla perchè non la ho ancora e spero non ne dia di problemi :oops:
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi kaifka » 15/05/2013, 22:34

Dopo un pò di tempo ho eseguito ulteriori modifiche alla mia auto

Antenna navigatore verniciata dello stesso colore dell'auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Stemma posteriore verniciato dello stesso colore dell'auto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Sottoparaurti vernicato con effetto carbonio

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato downpipe
Ultima modifica di kaifka il 09/01/2016, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi Tony83 » 15/06/2013, 11:14

Complimenti per il bolide! Ti volevo chiedere come ti trovi con i cerchi da 20". Sarei intenzionato a prenderli anch'io sulla mia futura GTC ma non vorrei trovarmi con un'auto troppo rigida che mi costringa a troppi sacrifici in termini di comfort come la mia Scirocco R :( Che mi dici a riguardo? Ti ringrazio ;)
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi Dean Moriarty » 15/06/2013, 18:20

Nella fattura vedo pure l'equilibratura e l'inversione gomme...io credo che per il primo tagliando avrò già abbondantemente superato i 10000km, quindi l'avrò già fatto.

Ma l'inversione a quanti Km va fatta? Quanto durano le gomme?
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi kaifka » 16/06/2013, 14:10

Tony83 ha scritto:Complimenti per il bolide! Ti volevo chiedere come ti trovi con i cerchi da 20". Sarei intenzionato a prenderli anch'io sulla mia futura GTC ma non vorrei trovarmi con un'auto troppo rigida che mi costringa a troppi sacrifici in termini di comfort come la mia Scirocco R :( Che mi dici a riguardo? Ti ringrazio ;)


Ovviamente non ti posso dire che con i 20" viaggi "morbido" ma comunque tutto sommato premento il tasto tour l macchina non è poi tanto rigida, ovviamente io venendo da una A3 con assetto regolabile mi sembra più morbida questa, comunque premendo il tasto sport la macchina diventa bella rigida, ovviamente a me il confort non interessa preferisco l'estetica dei 20", anche se quando si và in giro, soprattuo io che per andare a lavoro passo per le strad edi campagna con asfaltatura che lascia molto a desiderare, bisogna avere 4 occhi per non prendere le buche ed andare a velocità moderata.
Comunque ero intenzionato sulla mia auto a instalalre anche le molle per abbassarla visto che è abbastanza alta, quindi penso che diventerà ancora più rigida e dovro stare attento anche al sottoscocca a rischio toccatura.
Comunque quello stà a te scegliere, ovviamente il cerchi da 20" è più rigido rispetto al tuo della scirocco comunque quello che conta è anche la spalla ed essendo da 40 come penso sia anche la tua auto alla fine non è poi tanto male, pensa allora alla OPC con il cerchi da 20" e la spalla da 35 quella si che è rigida mi sa!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi Tony83 » 17/06/2013, 16:05

Beh, la mia monta 235/35 su cerchi da 19" e contando l'assetto sportivo risulta molto rigida :D Credo che la gtc con 245/40 dovrebbe essere un tantino meno rigida, almeno in tour :) Boh..tempo fa provai la 1.6 turbo da 180 cv con i 235/45 r 19 e la trovai più "morbida" della mia...sono molto combattuto anche per via del costo degli pneumatici...quasi quasi oggi pomeriggio passo dal gommista e mi informo...devo sostituire la mia Scirocco a causa degli elevati costi di gestione e non voglio trovarmi con un'auto che ha costi di gestione molto simili :D Farei davvero una cavolata!
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: R: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi luctun » 17/06/2013, 18:18

Come bollo sei in guadagno comunque, no? :D

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi Dean Moriarty » 17/06/2013, 19:11

Avete già fatto un sondaggio astra gtc vs scirocco vs megane coupè vs ford focus rs?
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: R: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi luctun » 17/06/2013, 21:04

Un sondaggio mi pare proprio di no. E direi neanche un topic comparativo tecnico... anche se accetto smentite. Se vuoi puoi sempre aprirlo/li

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi Tony83 » 18/06/2013, 8:28

luctun ha scritto:Come bollo sei in guadagno comunque, no? :D

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2


Sì, nettamente, ma il costo degli pneumatici sia per i cerchi da 20" che per quelli da 19" è superiore ai 1200 euro che spesi per la mia R :( Per cui mi sa proprio che dovrò optare per la 1.7 130 cv :D
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi kaifka » 09/03/2014, 20:04

Altre modifiche apportate alla mia auto

Pellicola effetto carbonio su montante porta anteriore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Copri batteria (non si capisce perchè la Opel non lo monti di serie)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Pistone su cofano anteriore (anche questo sarebbe stato comodo averlo di serie) comunque problema risolto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Cornici decorative su frecce laterali anteriori
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Installazione di candele all'iridio
Ultima modifica di kaifka il 09/01/2016, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra J GTC di kaifka

Messaggiodi sblock » 13/04/2014, 23:04

Complimenti, molto molto bella, e tutte modifiche fatte con gusto.

Una domanda, che beneficio danno le candele che hai montato?
GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S

Optional: Nero Carbon Flash - Pelle Mondial Jet Black - Cerchi Iconic 20" - Fari autoadattativi AFL III - Navi 900 - Infinity Sound System - Bluetooth - Sensori di parcheggio - Freno di stazionamento elettrico - Vetri posteriori oscurati - Ruotino

After market: Centralina 200cv - Filtro Sprint Filter - Dischi Racing baffati e forati - Pastiglie Racing - Cerchi OPC 20" - Spoiler OPC - Pedaliera OPC - Full LED


Immagine
sblock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/09/2012, 16:31
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S
Altra Opel: Insignia Cosmo 4p 2.0 CDTI 160cv

Prossimo

Torna a [ASTRA J] I nostri pareri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti