Navi 900 e usb

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 03/10/2012, 8:34

Ho il navigatore in oggetto, anche se non so se è importante ai fini della domanda.
Ho messo nella presa usb una chiavetta da 8 gb con vari album musicali suddivisi in cartelle.
Ora, a parte che ho visto che il sistema mi fa vedere solo l'ultima cartella dell'albero e vabbè, ma quello che non risco a capire e come mai ci sono moltissime cartelle che non mi fa vedere.
Pensavo avessero caratteri o nomi strani e li ho messi più puliti possibile ma niente, ne vedo alcune (75 mi pare) ma ce ne sarebbero molte altre che non cìè verso di vedere. Da cosa dipende?
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 03/10/2012, 16:24

Mi rispondo da solo.
Leggendo il manuale ho visto che c'è un limite a sole 1000 canzoni.
Penso che raggiunte le 1000 canzoni non faccia più vedere neppure le cartelle che contengono le altre.
Peccato...
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi tetteu » 03/10/2012, 18:47

1000 titoli .......... in max 36 cartelle
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 04/10/2012, 8:27

No le cartelle possono essere di più. Io ne ho circa 75 ma il manuale mi pare dica che l'unico limite sono 11 livelli di annidamento.
Però il limite dei 1000 file è veramente troppo basso!
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi kaifka » 05/10/2012, 17:38

Io sono arrivato a 995 canzoni sulla chiavetta, quando arrivo a 1.000 mi attacco al tram e pensare che ho la chiavetta da 16 gb è l'ho riempita solo la metà!! Stò limite è una cagata, cavolo i navigatori nuovi delle altre case automobilistiche hanno il dico fisso incorporato lo potevano mettere anche sulla opel!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 08/10/2012, 10:41

Anche senza l'hard disk potevano lasciare libero il numero delle canzoni....
Oramai si trovano chiavette ga 64 e 128 gb a prezzi molto bassi e arrivare a 20 o 30.000 canzoni non ci vuole niente.
Fra l'altro io penso che questo limite lo abbiano messo perchè si può richiamare direttamente la canzone con i comandi vocali, cioè si può dire "brano 456" e accetta numeri fino a 1000 mentre se non ci fosse stato il limite avrebbero dovuto accettare qualsiasi numero.
Ora però chi è che si ricorda a memoria il numero della canzone anche se ne ha solo 1000? Penso nessuno, e quindi era meglio rinunciare al comando vocale ma togliere il limite.
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi tzo » 08/10/2012, 10:48

Mah io invece non capisco cosa ve ne fatte di 1000 canzoni ... Io ho l'abitudine di ascoltare canzoni nuove e cambiare e una volta uscito qualcosa di nuovo si cancella... Se mai fra tante te ne fai una cartella di canzoni piu carine ... Alla fine quante canzoni ne ascolti al giorno 50 ? 100 ? Che te ne fai di 1000 ?! Boh


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 08/10/2012, 13:52

Beh io sulla chiavetta ci vorrei tenere tutta la musica che mi piace e 20.000 canzoni sono anche poche.
Poi in un giorno ne ascolterò meno di 10 ma quando mi viene voglia di ascoltare una canzone la vorrei trovare il più facilmente possibile e questo implica il non doversi ricordare su quale chiavetta è. Tu non hai mai sentito parlare di home media server? A me in auto piacerebbe almeno un "mini car media server"...
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi tzo » 08/10/2012, 17:49

maxri ha scritto:Beh io sulla chiavetta ci vorrei tenere tutta la musica che mi piace e 20.000 canzoni sono anche poche.
Poi in un giorno ne ascolterò meno di 10 ma quando mi viene voglia di ascoltare una canzone la vorrei trovare il più facilmente possibile e questo implica il non doversi ricordare su quale chiavetta è. Tu non hai mai sentito parlare di home media server? A me in auto piacerebbe almeno un "mini car media server"...



Infatti a casa ho un home media center e mi trovo piu che bene .. Comunque sia e un opinione personale .. Inutile tutte quelle canzoni ... E penso che la maggioranza la pensa come me forse per quello che Opel ha scelto così ... Mi sembra improponibile fare una ricerca di una canzone sullo stereo fra 20.000 canzoni ...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi tetteu » 09/10/2012, 17:58

stiamo attenti .............
prima che qualche ben pensante metta una tassa sulle chiavette con più di 1000 canzoni ... :lol:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 10/10/2012, 14:01

Beh c'è già... va in proporzione alla capacità della chiavetta...
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: R: Navi 900 e usb

Messaggiodi luctun » 10/10/2012, 15:14

maxri ha scritto:Beh c'è già... va in proporzione alla capacità della chiavetta...

:uhm :shock: cioè? :badboy

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 10/10/2012, 16:58

Beh se compri (in Italia) un qualsiasi dispositivo che può contenere musica (cd, chiavetta usb, hdd ecc) allora paghi (tramite chi te lo vende che la include nel prezzo una tassa alla Siae. Questa tassa va a coprire i diritti di autore della musica che SI PRESUME tu illegalmente copierai sul dispositivo.
Se sei una ditta e vuoi evitare questa gabella perchè ad esempio tu compri i cd per metterci il tuo software allora devi fare una procedura lunghetta e complicata per esserne esente. Se sei un privato ti attacchi perchè tu SICURAMENTE ci copierai della musica. Che altro te ne potresti fare di un cd o chiavetta, giusto?
La soluzione c'è ed è quella di comprare fuori Italia. Non so se è illegale ma non penso e comunque questa tassa che si basa sulla "presunzione" la trovo parecchio fantasiosa. Ah, per inciso, il fatto di aver pagato la gabella non ti evita comunque sanzioni se veramente ti trovassero della musica illegale.
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: R: Navi 900 e usb

Messaggiodi luctun » 10/10/2012, 17:10

:shock: se le cose stanno come dici tu, cresce sempre più il mio desiderio di andare all'estero e cambiare cittadinanza, altre che "esser pronto alla morte" :sboc :evil:
Queste info da dove le hai prese? :mmmm

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi tzo » 10/10/2012, 19:17

Purtroppo confermo c'era non troppo tempo fa su punto informatico dove spegnavano segno per segno l'importo che si pagava alla SIAE su tutti i supporti ... L'unica cosa che non e che la tassa c'è perché loro danno per scontato che ci metti musica ma la tassa e sul supporto indifferentemente dal uso che ne fai ( come per esempio tassa di possesso di apparecchi audio-visive che va pagata anche se guardi o meno la tv)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi thebiondi » 15/10/2012, 13:36

Comunque... SIAE a parte..
Io ho un iPOD classic.. mi sembra da 120Gb con tutta la mia musica suddivisa per brani/autori/stile e tutte le varie cavolate che fa iTunes.
E sul Navi '900 le vedo tutte.. sono oltre 50Gb di musica e sicuramente oltre le 1000 canzoni.

Penso sia solo un problema di lettura del supporto: per chi vuole "disperatamente" avere tutta la sua musica dietro con questo POST confermo che i limiti con le chiavette non esistono su l'iPod/iPhone.

Anche se concordo con gli altri utenti: alla fine ho dietro 30Gb di musica ma ascolto sempre le solite 100 canzoni... :-)

ciao!
thebiondi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/10/2012, 12:48
Località: Rozzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1'9CDTi, 165Cv, Full Optional

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 15/10/2012, 17:00

Proverò con Ipod. Ma non mi sembra comunque una soluzione... devo portarmi dietro un altro apparato, la chiavettina non prende posto, non si muove e non da noia.
La tassa Siae invece non la puoi comparare al canone rai. Il secondo è una tassa di possesso (discutibile ma vabbe..) l'altra è un'assurdità italiana. Non è una vera e propria tassa infatti non va allo stato ma alla Siae la quale dovrebbe con i proventi compensare i mancati introiti degli autori di musica, infatti quanto da noi pagato dovrebbe arrivare alla fine ai musici.
Approfondimenti, per esempio, qui:
http://www.tecnophone.it/2010/03/18/la- ... formatici/
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi kaifka » 15/10/2012, 18:37

maxri ha scritto:Proverò con Ipod. Ma non mi sembra comunque una soluzione... devo portarmi dietro un altro apparato, la chiavettina non prende posto, non si muove e non da noia.
La tassa Siae invece non la puoi comparare al canone rai. Il secondo è una tassa di possesso (discutibile ma vabbe..) l'altra è un'assurdità italiana. Non è una vera e propria tassa infatti non va allo stato ma alla Siae la quale dovrebbe con i proventi compensare i mancati introiti degli autori di musica, infatti quanto da noi pagato dovrebbe arrivare alla fine ai musici.
Approfondimenti, per esempio, qui:
http://www.tecnophone.it/2010/03/18/la- ... formatici/


Infatti anche io ho l'ipod e lo avevo collegato sulla mia vecchia auto con fili e controfili sia per la ricarica che per il collegamento audio e era una porcata, oltretutto stonava con gli interni neri e l'ipod era tutto bianco anche i fili ed il caricabatteria, con la chiavetta è molto meglio oltretutto l'ho comprata anche nera e non si nota nemmeno sembra quasi un accessorio di serie dell'auto.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi donbadi » 17/10/2012, 14:58

stesso problema sulla mia insigna..qualcun oqui ha provato con un lettore mp3 attaccato a scavalcare questo blocco delle 1000 canzoni?
insigna tourer 2.0 cosmo nera- navi 900 cerchi da 19
donbadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/10/2012, 14:24
Località: florence
La tua Astra: Zafira C

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi steve000 » 22/10/2012, 23:18

Ciao a tutti, io oltre alla chiavetta ho provato a prendere un Hard disk da 2,5 autoalimentato da 500 gb.
Bene: NON LO SUPPORTA!!
Però che seccatura, uno ha la presa USB e non può farci quello che vuole, le chiavette costano troppo in relazione alla capacità.
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema e collegare qualcosa di più capiente di una chiavetta?
:thx
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti