ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi ColinMcDan » 24/09/2012, 13:02

NON E' UN TOPIC DI VENDITA

Ciao ragazzi.

A marzo sono 5 anni di onorata carriera per la mia GTC... e con più di 150.000 km... è ora di inziare a pensare alla pensione. Scrivo questo topic per chiedervi un consiglio sulla cifra che potrei chiedere qualora decidessi di metterla in vendita a privati.


Ecco le specifiche:

Opel Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo (Turbo Diesel)
Immatricolata nel marzo 2008 - 152.000 km
Euro 4
Colore Silver Light
Pacchetto estetico OPC Line
Fari bi-xeno
Cerchi da 18''
Interni tessuto misto pelle
Climatizzatore automatico
Tenuta come sapete :)

Metterei dentro anche 4 cerchi in lega da 17'' con gomme termiche

Vorrei chiedere 7.500 euro trattabili.

Che ve ne pare?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi luctun » 24/09/2012, 13:06

In concessionaria Kia per un usato da 14000€ mi hanno proposto 2200€ :paura
Capisco che tu voglia venderla ad un privato, che sicuramente è tenuta meglio... ma la differenza è abnorme.
Inoltre come ben sai gli optional non valgono niente in fase di vendita, a meno che non trovi un appassionato :ok
Piuttosto comincia a vendere i vari pezzi, ovviamente qui :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi ColinMcDan » 24/09/2012, 13:10

luctun ha scritto:In concessionaria Kia per un usato da 14000€ mi hanno proposto 2200€ :paura
Capisco che tu voglia venderla ad un privato, che sicuramente è tenuta meglio... ma la differenza è abnorme.
Inoltre come ben sai gli optional non valgono niente in fase di vendita, a meno che non trovi un appassionato :ok
Piuttosto comincia a vendere i vari pezzi, ovviamente qui :mrgreen:

No ma infatti sto chiedendo perchè non ho idea di quanto fare. Sabato in concessioanaria prezzo eurotax, togliendo il corrispettivo dei km di troppo mi hanno parlato di 4000... non so quanto potrei aggiungere pensando di venderla ad un privato.

Per i pezzi non ho troppo da vendere:il kit non posso toglierlo. L'unica cosa sono le molle, ma sono comuqnue molle con 130.000 km all'attivo, non credo abbiano un grande valore, tantomeno tanto successo su un mercatino.

Tu che cifra faresti?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi CosmicBoy » 24/09/2012, 13:20

Secondo me 7500€ con 150000km sono troppi...Io personalmente non la comprerei anche se è una cosmo accessoriata...

So che tira il sacco svendere la macchina ma più di 6000 scarsi con passaggio compreso non penso riuscirai a fare...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi luctun » 24/09/2012, 13:53

Ma 4000€ comprando cosa? :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi ColinMcDan » 24/09/2012, 14:13

luctun ha scritto:Ma 4000€ comprando cosa? :roll:

La GTC nuova km 0... anche se ho già cambiato idea. Voglio passare a qualcosa di un pò meno giovanile... tipo un'Audi A3 Sport Back usata o qualcosa del genere. Anche perchè requisito necessario è che riesca a caricarci agevolmente la mountain bike
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 24/09/2012, 16:36

Mi sa che volevano farci un pò la cresta...

a me per una pronta consegna arrivavano a 9600E stesso kilometraggio della TUA! :paura :paura
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi luctun » 24/09/2012, 16:44

:inot se colin permette....
Cosa avevi chiesto e quanto era il prezzo finito? :mmmm :finot
Poi OT in parte perché aiuta ad avere il quadro completo delle valutazioni
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi ColinMcDan » 24/09/2012, 17:39

luctun ha scritto::inot se colin permette....
Cosa avevi chiesto e quanto era il prezzo finito? :mmmm :finot
Poi OT in parte perché aiuta ad avere il quadro completo delle valutazioni

ehm... scusa ma non ho capito :?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi luctun » 24/09/2012, 17:56

chiedevo a SOLDATO in cambio di cosa gli hanno valutato la sua 9000€
Dicevo "se colin permette..." perché stiamo uscendo dal topic della valutazione della tua auto.
Però ritenevo fosse utile anche il suo riscontro per avere più termini possibile di paragone
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 24/09/2012, 18:03

Ho visto su Facebook la foto che aveva postato..
Era una Gtc seashel ed era la stessa che avevano proposto a me..
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi flori2 » 29/10/2012, 14:52

ColinMcDan ha scritto:NON E' UN TOPIC DI VENDITA

Ciao ragazzi.

A marzo sono 5 anni di onorata carriera per la mia GTC... e con più di 150.000 km... è ora di inziare a pensare alla pensione. Scrivo questo topic per chiedervi un consiglio sulla cifra che potrei chiedere qualora decidessi di metterla in vendita a privati.


Ecco le specifiche:

Opel Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo (Turbo Diesel)
Immatricolata nel marzo 2008 - 152.000 km
Euro 4
Colore Silver Light
Pacchetto estetico OPC Line
Fari bi-xeno
Cerchi da 18''
Interni tessuto misto pelle
Climatizzatore automatico
Tenuta come sapete :)

Metterei dentro anche 4 cerchi in lega da 17'' con gomme termiche

Vorrei chiedere 7.500 euro trattabili.

Che ve ne pare?

Prezzo troppo alto, se vuoi provarci fai pure. Per me sei su 5000€ o qualcosa di piu. Come ti hanno detto tutti gli accessori valgono 0. Anzi, forse le gomme da 18" spaventano molti, cambiarle costa troppo!
Astra sw 1.9 cdti 120cv 8valvole enjoy del 2008
flori2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/09/2012, 13:30
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 120cv

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi ilcorridore » 27/05/2015, 15:46

anche secondo me il prezzo e´troppo alto...abbasserei un pelino fossi in te
ilcorridore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/05/2015, 15:13
Località: Lodi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.7 16V CDTI 125CV

Re: ASTRA GTC 1.7 125 cv Cosmo. A quanto la vendo?

Messaggiodi CosmicBoy » 27/05/2015, 16:46

Hai visto che il topic è del 2012?!?


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite