Valutazione Astra Gtc

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

Valutazione Astra Gtc

Messaggiodi claudiogtc » 10/09/2012, 23:46

:ciaoz ,vi posto questa domanda,secondo voi quanto potrei chiedere per un astra gtc con gli opzional che leggete in firma?sono troppi 12000 euro?ci ho fatto fino ad oggi 19000km....
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Valutazione Astra Gtc

Messaggiodi claudiogtc » 12/09/2012, 23:42

nessuno si pronuncia.....?dai ragazzi mi serve solo per farmi un idea.... :D :thx
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Valutazione Astra Gtc

Messaggiodi MAZ21 » 13/09/2012, 19:43

Quando sono andato a chiedere per una Polo GTI, la mia l'hanno valutata 7/8.000 euro. Trai tu le tue conclusioni...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Valutazione Astra Gtc

Messaggiodi claudiogtc » 13/09/2012, 22:32

MAZ21 ha scritto:Quando sono andato a chiedere per una Polo GTI, la mia l'hanno valutata 7/8.000 euro. Trai tu le tue conclusioni...


quindi secondo le tue deduzioni presumo che chiedo troppo....peccato,pensavo che almeno 12 mila ce li facevo...ma neanche privatamente....perche la tua valutazione e da concessonario....
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Valutazione Astra Gtc

Messaggiodi jabbagtc » 14/09/2012, 8:03

ciao! io ho provato a vendere la mia gtc 1.7 tdci 125cv che ha i tuoi stessi optional,a 10-11000 euri da quando aveva 25000km e nessuno non l'ha voluta.a la fine me la sono tenuta.in concessionaria sui 8000 la valutano :ciaoz
opel astra gtc enjoy 2009,1.7tdci 125
jabbagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/04/2011, 17:16
Località: cencenighe agordino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7tdci 125cv

Re: Valutazione Astra Gtc

Messaggiodi claudiogtc » 14/09/2012, 22:50

jabbagtc ha scritto:ciao! io ho provato a vendere la mia gtc 1.7 tdci 125cv che ha i tuoi stessi optional,a 10-11000 euri da quando aveva 25000km e nessuno non l'ha voluta.a la fine me la sono tenuta.in concessionaria sui 8000 la valutano :ciaoz


:ciaoz :thx allora se e cosi me sa che me la tengo anke io.........pure perche pensandoci bene cio speso 3000 euro de modifiche e li perderei tutti.... :D
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Valutazione Astra Gtc

Messaggiodi tzo » 15/09/2012, 19:34

anche io sto cambiando macchina ... e ci ho provato in tutti i modi di venderla da privato ma è quasi impossibile .. come mi ha consigliato anche il concessionario dai un occhio su autoscout24 ... e vedi quella che costa meno uguale alla tua .. (gli opzional valgono 0 purtroppo) e per avere più possibilità di vendità e di metterla appena meno del primo per essere fra le prime pagine ... anche se a giorno d'oggi rivendere un'auto da privata è quasi impossibile purtroppo ...
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Valutazione Astra Gtc

Messaggiodi jabbagtc » 22/10/2012, 10:10

purtroppo l'astra si svaluta fuori di misura e se non si vuole perdere tanti soldi e meglio tenerla
opel astra gtc enjoy 2009,1.7tdci 125
jabbagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/04/2011, 17:16
Località: cencenighe agordino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7tdci 125cv

Re: Valutazione Astra Gtc

Messaggiodi flori2 » 29/10/2012, 14:38

Verissimo, l'astra si svaluta molto, al contrario della corsa.
Astra sw 1.9 cdti 120cv 8valvole enjoy del 2008
flori2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/09/2012, 13:30
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 120cv


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti