Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
dandem781 ha scritto:Certo che devo ammettere che mi sarei aspettato un po' di più da una opel (che ci sia la possibilità che le sedi si siano già consumate dopo 55k km fatti a benzina, mi sembra veramente brutto).
dandem781 ha scritto:Vengo da una Fiat Stilo, che gasata a 75k km è durata fino ad ora (150k km) senza null'altro che i cambi filtri annuali, ed ora la cambio solo perché ci sono un cumulato di lavori da fare che su un auto del 2002 è inutile fare (cinghia, frizione, ammortizzatori, ecc ecc)
dandem781 ha scritto:Tornando alla mia nuova bambina (a cui spero di affezzionarmi tanto e che mi dia pochi dolori), tutto dipende da quanto mi costa una rettifica. Qualcuno di Roma ha qualche idea/qualche officina dalle mani buone e dai buoni prezzi da consigliarmi?
dandem781 ha scritto:In mancanza di vostri consigli specifici penso che alla fine proverò a chiedere all'installatore dell'impanto GPL di dare un'occhiata quando andrà a montare l'impianto e di farmi sapere cosa ne pensa.
dandem781 ha scritto:Altra domandina, l'auto è presa da concessionario, quindi ha la garanzia di un anno su alcune parti; per caso che voi sappiate le sedi delle valvole di cui stiamo parlando ricadono in questa garanzia?
dandem781 ha scritto:Infatti, incrociando le dita e sperando che ad oggi sia tutto a posto, se dovessi fare una regolazione tra 40 k km (2 anni per i km che faccio io) che mi costa 300/400 € e poi stare tranquillo per altri 2/3 anni ci potrei stare tranquillamente. Il costo che ho immaginato prima (300/400€) è verosimile?
dandem781 ha scritto:E ripeto l'altra domanda, a cui purtroppo tu non puoi rispondere non essendo di Roma:
c'è qualcuno che conosce officine serie a cui rivolgermi per le questioni sopraelencate?
dandem781 ha scritto:Adesso mi servirebbe un comprovato meccanico esperto che se gli porto a vedere le punterie mi dice se sono in buono stato o meno, per evitare che tra 40k km, invece di dover fare le regolazioni mi tocca rifare proprio la testata.
dandem781 ha scritto:PS: ci sono "astristi" romani nel forum o il mio è un urlo nel vuoto?
dandem781 ha scritto:Tradotto: sono fregato!
luctun ha scritto:Conoscendo il forum per tempo con un diesel ne avresti risparmiati parecchi come collettori, DPF ed altro.
luctun ha scritto:Che nel "normale utilizzo" di GPL e diesel costi meno il GPL penso che siamo tutti d'accordo
dandem781 ha scritto:Quindi in 6 mesi mi sono rifatto il costo dell'impianto (che mi costa 850€ + 50€ di assicurazione che mi ripara da problemi immediati alle sedi delle valvole) e a fine anno ho risparmiato 900€.
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite