Tendine parasole - privacy

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tendine parasole - privacy

Messaggiodi ottavio77 » 13/07/2011, 7:51

Per tutti coloro che sono alla ricerca delle tendine parasole per l'Astra J Sport Tourer vi informo che ho sentito la ditta Lampa e mi ha detto che in autunno saranno in vendita. Forse non tutti sanno che questa azienda è (per quel che conosco) l'unica che costruisce tendine su misura per le auto e ad prezzo direi molto competitivo (siamo intorno ai 100/120 Euro) si coprono tutti i vetri laterali posteriori e lunotto...
Se conoscete altre ditte che le fanno postatele che mi informo per la nostra auto!!!

:ciaoz
Astra ST, Cosmo, 1.7 CDTI F.AP. 125cv, MT6
Colore Silver Lake
Versione Ribbon/Morrocana Light Brown
Flex-Ride, Interior Versatility Pack, Sensori parcheggio, Ruota di scorta
Cerchi in lega da 17" multirazze
Ordinata il 31/01/2011
Arrivata il 31/05/2011! Quattro mesi esatti!
Avatar utente
ottavio77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/02/2011, 13:10
Località: Biella
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi labbiaivan » 01/08/2011, 12:08

Ciao, anche io mi volevo informare circa queste tendine, la cosa che mi ferma è che purtroppo, essendo AM, penso si debba forare qualche plastica.

Hai qualche info in più circa l'installazione?

Sai, in caso di problemi non vorrei permettere alla concessionaria di proferire parola a riguardo 8)
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 CDTI 125 Cv
Olympic White
Freno di stazionamento elettrico
Interni Jet Black 100% pelle Mondial
Connect Pack
AFL III
Vetri posteriori scuri

Ordinata il 26/07/2011
Arrivata il 14/10/2011
Ritirata il 21/10/2011
Ritirata il
Arrivata il
labbiaivan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/07/2011, 19:59
Località: Lecco
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer Cosmo

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi tetteu » 01/08/2011, 12:13

considerando il prezzo è possibile che siano delle tendine Fisse e non di quelle scorrevoli
quelle fisse si montano con dei ganci speciali sulla guarnizione dei finestrini , senza forare nulla !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi labbiaivan » 01/08/2011, 13:25

Però!!

120,00 € per 3 tendine fisse, purché siano fatte su misura, mi sembrano parecchie...
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 CDTI 125 Cv
Olympic White
Freno di stazionamento elettrico
Interni Jet Black 100% pelle Mondial
Connect Pack
AFL III
Vetri posteriori scuri

Ordinata il 26/07/2011
Arrivata il 14/10/2011
Ritirata il 21/10/2011
Ritirata il
Arrivata il
labbiaivan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/07/2011, 19:59
Località: Lecco
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer Cosmo

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi tetteu » 01/08/2011, 14:36

labbiaivan ha scritto:Però!!

120,00 € per 3 tendine fisse, purché siano fatte su misura, mi sembrano parecchie...

costano sempre meno di quelle GM !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi prima tedesca » 26/11/2011, 18:20

Quoto Tetteu...E comunque son 5 tendine, che fissate tramite ganci nelle guarnizioni, evitano i raggi uv, ed in più d'estate, se lasci la macchina in cortile, puoi abbassare i finestrini, e far circolare aria e non insetti... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi ottavio77 » 23/01/2012, 17:40

Finalmente sono arrivate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] !!!
Appena posso me le faccio montare, da quel che mi ha detto il tipo dell'autoricambi sono delle tendine che restano su anche se tiri giù il finestrino e non so ancora se bisogna forare (chiederò). Il bello è che coprono tutti e dico tutti i finestrini posteriori!!!!
:ciaoz
Astra ST, Cosmo, 1.7 CDTI F.AP. 125cv, MT6
Colore Silver Lake
Versione Ribbon/Morrocana Light Brown
Flex-Ride, Interior Versatility Pack, Sensori parcheggio, Ruota di scorta
Cerchi in lega da 17" multirazze
Ordinata il 31/01/2011
Arrivata il 31/05/2011! Quattro mesi esatti!
Avatar utente
ottavio77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/02/2011, 13:10
Località: Biella
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi callisto » 23/01/2012, 17:49

ottavio77 ha scritto:Finalmente sono arrivate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] !!!
Appena posso me le faccio montare, da quel che mi ha detto il tipo dell'autoricambi sono delle tendine che restano su anche se tiri giù il finestrino e non so ancora se bisogna forare (chiederò). Il bello è che coprono tutti e dico tutti i finestrini posteriori!!!!
:ciaoz

Costo? per l'H c'e il pdf per il montaggio , per la j :mah http://www.lampa.it/public/importate/1/ ... 4-M-01.pdf :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi ottavio77 » 23/01/2012, 17:56

Si trovano a 100€ circa... ma mi sono sbagliato quelle sono per la 5p e non per la Sport Tourer, mannaccia!!!!
Ma quando le fanno??
Astra ST, Cosmo, 1.7 CDTI F.AP. 125cv, MT6
Colore Silver Lake
Versione Ribbon/Morrocana Light Brown
Flex-Ride, Interior Versatility Pack, Sensori parcheggio, Ruota di scorta
Cerchi in lega da 17" multirazze
Ordinata il 31/01/2011
Arrivata il 31/05/2011! Quattro mesi esatti!
Avatar utente
ottavio77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/02/2011, 13:10
Località: Biella
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi ciccioST » 27/02/2012, 12:12

Leggevo in giro,non conosco ne' prezzi ne' altro,che ci sono ditte che installano adesivi oscuranti nei finestrini dietro in modo da ovviare al discorso tendine...
Astra J elective 1.7 ST elective pack 17'' Summit White
Macchinina arrivata :D
Prossimamente montaggio sensori posteriori GOTHAM
ciccioST
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/02/2012, 11:28
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 110 cv Diesel Bianca

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi ottavio77 » 26/07/2012, 7:39

Eccoleeeeeeee!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :o
Astra ST, Cosmo, 1.7 CDTI F.AP. 125cv, MT6
Colore Silver Lake
Versione Ribbon/Morrocana Light Brown
Flex-Ride, Interior Versatility Pack, Sensori parcheggio, Ruota di scorta
Cerchi in lega da 17" multirazze
Ordinata il 31/01/2011
Arrivata il 31/05/2011! Quattro mesi esatti!
Avatar utente
ottavio77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/02/2011, 13:10
Località: Biella
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi Descendz » 29/08/2012, 12:51

Certo che questo sito nu se pò guardà ... ho letto alcune discussioni in cui si parlava dell'azienda Lampa anche perchè volevo valutare l'acquisto dei coprisedile ma onestamente sul loro sito ci sono solo foto orrende e non riesco a rendermi conto ne della qualità del prodotto (per quanto possibile) ne della resa finale: qualcuno ha montato il materiale della Lampa e può postare qualche foto?

Saluti
Opel Astra Sport Tourer - 1400 EcoTech 140CV Elective
Colore Technical Grey - Elective Pack
Descendz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2012, 22:06
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer J

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi ciccioST » 29/08/2012, 13:39

Descendz ha scritto:Certo che questo sito nu se pò guardà ... ho letto alcune discussioni in cui si parlava dell'azienda Lampa anche perchè volevo valutare l'acquisto dei coprisedile ma onestamente sul loro sito ci sono solo foto orrende e non riesco a rendermi conto ne della qualità del prodotto (per quanto possibile) ne della resa finale: qualcuno ha montato il materiale della Lampa e può postare qualche foto?

Saluti



Non posso che darti ragione...se volete non lavorare,fate un sito come questo
Astra J elective 1.7 ST elective pack 17'' Summit White
Macchinina arrivata :D
Prossimamente montaggio sensori posteriori GOTHAM
ciccioST
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/02/2012, 11:28
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 110 cv Diesel Bianca

Re: R: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi luctun » 29/08/2012, 21:20

ciccioST ha scritto:Non posso che darti ragione...se volete non lavorare,fate un sito come questo

:uhm Ti riferisci al sito Lampa o al Forum? :shock:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi Descendz » 29/08/2012, 23:41

Credo al sito Lampa... il forum mi pare un lavoro tutt'altro che amatoriale
Opel Astra Sport Tourer - 1400 EcoTech 140CV Elective
Colore Technical Grey - Elective Pack
Descendz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2012, 22:06
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer J

Re: R: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi slashleo » 30/08/2012, 10:44

luctun ha scritto:
ciccioST ha scritto:Non posso che darti ragione...se volete non lavorare,fate un sito come questo

:uhm Ti riferisci al sito Lampa o al Forum? :shock:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2


No no, non ti preoccupare luctun...si riferisce a quel troiaio del sito della Lampa!! Te pensa che hanno una sola fotografia per ogni prodotto e se la rigirano per ogni casa automobilistica, per non parlare della risoluzione e della qualità delle foto: ricordano tanto le prime fotocamere che scattano foto di 10kb che entravano nei floppy....:ugeek:
Il forum è più che uno spettacolo, è meglio di quello della NASA!!!! :lol:

Inviato con Samsung GalaxyTab 10.1 tramite Tapatalk 2
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi luctun » 30/08/2012, 11:26

:mrgreen: addirittura
Ok, meglio così
Allora torniamo :ontopic e :voc a me stesso medesimo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi MarioCt » 28/12/2012, 18:56

Il prezzo credo sia abbordabile... bisogna veder la qualita effettiv del prodotto
Opel astra J 1.7 CDTI 110cv , MT6 ....Carbon Flash , allestimento Elective con aggiunta di : Elective Pack (Computer di bordo che include check control e display quadro strumenti monocromatico,Fari fendinebbia ,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza ,Cerchi in lega da 17" a 5 razze ) Ruotino di scorta da 16"..
Prossime modifiche : vetri scuri posteriori, porta targa cromato, sensori parcheggio (paraurti o targa da decidere), illuminazione a led allette parasole,frecce e abitacolo/bagagliaio
MarioCt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/09/2012, 17:54
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 110Cv allest.Elective
Umore: Entusiasto

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi stexe77 » 27/04/2013, 17:54

Ho comprato anch'io le tendine Lampa su misura, arrivate ieri, per la Sports Tourer. Domani mattina le monto e vi saprò dare qualche info.

Prese su ebay a 99 € + 9.90 € di spedizione ;)
Opel Astra Sport Tourer Cosmo - 1.7 CDTi 130 CV - Colore Carbon Flash
Allestimento di serie + sensori parcheggio + vetri posteriori oscurati
consegnata il 5 aprile 2013!!!
stexe77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/12/2012, 15:08
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 CDTi Cosmo 130 CV

Re: Tendine parasole - privacy

Messaggiodi stexe77 » 29/04/2013, 8:39

Ieri pomeriggio ho montato le tendine parasole della Lampa: qualche difficoltà nell'installazione per capire come e dove dovevano essere messi i ganci, ma dopo aver capito il "trucco" è stato più semplice.

La tendina del finestrino posteriore destro mi si è un po' deformata nella parte inferiore, con il bordo che sale un pochino; conto però di poterla rimettere a posto.

Unico piccolo difetto: i 2 pannelli per il lunotto posteriore non combaciano perfettamente, c'è una piccola apertura tra i 2 ma niente di che. Proverò a forzare con una molletta il perfetto allineamento.

Certo l'effetto è molto bello, i vetri (già privacy glass) sono belli neri senza pregiudicare la visibilità esterna, anche dal lunotto posteriore.
Appena il tempo migliorerà (se.....), posterò qualche foto ;)
Opel Astra Sport Tourer Cosmo - 1.7 CDTi 130 CV - Colore Carbon Flash
Allestimento di serie + sensori parcheggio + vetri posteriori oscurati
consegnata il 5 aprile 2013!!!
stexe77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/12/2012, 15:08
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 CDTi Cosmo 130 CV

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti