andrea1982 ha scritto:Un iniettore che lavora male di sicuro fa aumentare consumi,rumorosità e fumosità
nella maniera più assoluta...
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andrea1982 ha scritto:Un iniettore che lavora male di sicuro fa aumentare consumi,rumorosità e fumosità
luctun ha scritto:sì ok....
Esiste una quantificazione della cosa?
Ricordo che la definizione data dal meccanico è stata "l'iniettore tre è scoppiato"
E, mia personale opinione da assoluto profano, se un iniettore è scoppiato dubito che gli altri tre siano in perfetta salute
Quindi.... è possibile quantificare la cosa? Sono troppo in ansia
luctun ha scritto:Per quantificare intendevo se è possibile stabilire quanto è percentualmente maggiore il consumo di un'auto con un iniettore fuori uso...
luctun ha scritto:... dopo aver smontato il tutto, ha trovato inenarrabile sporcizia e ha detto che sono da revisionare tutti. Spesa max (ovviamente non nuovi) 180 euro cad.
luctun ha scritto:Ne approfitto per a tutti quei meccanici, Opel e non, che entendo il rumore del motore non notavano nulla di strano facendomi perdere un sacco di tempo . E i miei soldi sono finiti altrove
luctun ha scritto:*voglio ringraziare pubblicamente e dal profondo del cuore tutti e tre che probabilmente per non sentirmi più si sarebbero autoevirati pur di non sentire più le mie rotture di belotas via pm.
luctun ha scritto:Mi hanno aiutato a valutare tutte le possibili strade percorribili: sostituzione, motore, sostituzione auto, sostituzione iniettori e non ricordo se ancora altro. Spero di aver fatto la scelta giusta; ma di sicuro non avrei potuto avere consulenze migliori
ancora per tutto
luctun ha scritto:Mi sta venendo il dubbio che potrebbero non aver comunicato alla specifica centralina i nuovi numeri degli iniettori
andrea1982 ha scritto:luctun ha scritto:Mi sta venendo il dubbio che potrebbero non aver comunicato alla specifica centralina i nuovi numeri degli iniettori
ho grossi dubbi che non abbiano fatto questa procedura,è il loro mestiere.Comunque con op-com fai in fretta a controllare
andrea1982 ha scritto:Con op-com devi andare su engine ecu--z17dth--programming--replace injector--a questo punto appare una schermata con quattro finestre con delle cifre/numeri se non ricordo male
li annnoti e poi guardi sulla parte superiore degli iniettori (dove si innesta il connettore) se trovi quei numeri
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