ma perché la Opel (e presumo non solo...) non assume gente come voi nelle officine a spiegare e fare le cose?
Oggi ho portato l'Astra a XXX (non lì
ma in una città vicina on direzione Cuneo
) per varie cose di cui parlo a parte e per il problema in questione dicendo di controllare EGR e di dirmi qualcosa sugli iniettori.
Quando torno chiedo "in che stato era l'EFR? Avete dovuto intervenire/cambiarla?" "
no sembrava a posto..." "e gli iniettori?" " sembravano a posto anche quelli
"
Secondo me non hanno guardato nulla di nulla
Però mi ha detto che revisionarli costa 160 euro più 100 per lo smontaggio perché è complicato sulla mia
è vero o devo
?
Però, dico io, ma devo andare lì e insegnargli a usare il tech per fare sto cavolo di test bilanciamento?
che poi si sente anche a orecchio che non gira.... "rotondo"
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet