Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
luctun ha scritto: e tutto per la modica cifra di....?
Già ho paura.
steneroz ha scritto:Ma siamo sicuri che sia la macchina per tua madre e non la tua per uso cittadino?? Visti gli optional giusto un pelo fuori target per tua madre.....
steneroz ha scritto:Ma il 1.4 quanti cavalli ha? 100?
steneroz ha scritto:Certo che per tutta questa roba il prezzo è basso, ma sarei curioso di sapere quanto viene come prezzo pieno lasciando da parte valutazione Clio e sconto.
MAZ21 ha scritto:Attacca lì qualcosa e prendi la GTI
A me piace un sacco quella macchina! Complimenti per i consigli!
vittocecco ha scritto:steneroz ha scritto:Ma siamo sicuri che sia la macchina per tua madre e non la tua per uso cittadino?? Visti gli optional giusto un pelo fuori target per tua madre.....
Diciamo che "ho spinto" per alcune cose ma le macchine accessoriate piacciono anche a lei...
pasuccio ha scritto:vittocecco ha scritto:steneroz ha scritto:Ma siamo sicuri che sia la macchina per tua madre e non la tua per uso cittadino?? Visti gli optional giusto un pelo fuori target per tua madre.....
Diciamo che "ho spinto" per alcune cose ma le macchine accessoriate piacciono anche a lei...
tale madre....
steneroz ha scritto:Strano che le luci di svolta siano strettamente collegate alle diurne..... Ma se l'officina dice così.... Vorrà dire che è esattamente il contrario
steneroz ha scritto:Ecco, quell'antenna è sicuramente meglio
luctun ha scritto:ricordati di presentarti e di mettere l'auto in firma
MAZ21 ha scritto:luctun ha scritto:ricordati di presentarti e di mettere l'auto in firma
A B B A T T E T E L O !!!
vittocecco ha scritto:Ho contattato il negozio che me l'ha venduta...
luctun ha scritto:...linguaggio irriguardoso nei confronti di un MOD ...
luctun ha scritto:ricordati di presentarti e di mettere l'auto in firma
catred ha scritto:vittocecco ha scritto:Ho contattato il negozio che me l'ha venduta...
Al venditore dell'antenna gli è andato tutto liscio? Cioè non gli hai detto niente di "particolare"? Sai, "conoscendoti"...
tetteu ha scritto:l'adattatore costa 10 Euro , ed è un connettore M/M lungo 10 Cm
pertanto nessun problema ad utilizzarlo nel tuo caso !!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti