Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Spike79 ha scritto:comunque la domanda era relativa all'usare un caricatore auto per GPS (in questo caso un MitacMio) invece che comprarne uno specifico della LG per il suo smartphone, visto che hanno tutti e due lo stesso attacco MicroUSB.
CosmicBoy ha scritto:Ti interessa un'iphone 4 16gb nuovo a 300€?! O siamo troppo sopra?!
Karu ha scritto:Dipende anche quanto sopporti uno schermo da 4,8".... io fatico ora con i 4,3" dell'S2.
Karu ha scritto:Dipende anche quanto sopporti uno schermo da 4,8".... io fatico ora con i 4,3" dell'S2.
Io,personalmente, ti consiglio S2 o S2 Plus ma preso senza vincoli.
Inviato dal mio Motorola Xoom tramite Tapatalk 2
gambo ha scritto:in veneto la vodafone ti da s4 350minuti verso tutti 350messaggi verso tutti e 1giga di navigazione a 19€ al mese per 30mesinel resto d'italia dovrebbe essere a 24€ ma si parla di top di gamma non s2 vecchio di 2anni
jeremj ha scritto:...Diciamo che comunque l'S3 può andare dipende dalle sue mani se sono piccole allora è un problema, al limite deve provarlo in qualche negozio a vedere come si trova a poi decidere...
jeremj ha scritto:Karu ha scritto:Dipende anche quanto sopporti uno schermo da 4,8".... io fatico ora con i 4,3" dell'S2.
Io,personalmente, ti consiglio S2 o S2 Plus ma preso senza vincoli.
No Marco per carità, meglio l'S2 del Plus senza ombra di dubbio, pochi dettagli ma di livello superiore.
Diciamo che comunque l'S3 può andare dipende dalle sue mani se sono piccole allora è un problema, al limite deve provarlo in qualche negozio a vedere come si trova a poi decidere.
@ Luctun ti preannuncio che la 3 ti potrà mettere sul piatto anche l'HTC One, se dovesse esserci allora via a occhi chiusi.Un gran bel cell.
MarcoKaru ha scritto:Io ho preso il Plus con JB 4.1.2 e va benissimo. Mio padre ha l'S2 della 3 ed è ancora fermo ad ICS... gli aggiornamenti decide 3 quando darli e li da con mooooooolta calma. Per questo è meglio no brand. Il Plus è fatto con componenti diversi (più economici) ma è uguale al normale per tutto il resto, anzi, è nativo JB. Per un uso normale come il mio non si vedrà mai alcuna differenza con il normale.
Torna a Informatica & Tecnologia
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti