Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
twinturbo123 ha scritto:Ciao a tutti.
Sapete per caso se è possibile rimappare la centralina della nuova Astra GTC 2.0 cdti da 165cv?
crazycow ha scritto:tanti parlano effettivamente benissimo di marino, ma ce ne sono tanti anche che lo criticano pesantemente,
in effetti l'unica osservazione che posso fare ( non avendo però un esperienza diretta con lui) è che mi pare strano che la prima rullata dia sempre più cv di quelli dichiarati dalla casa,
questo mi fa sospettare della veridicità dei sui banchi ( o almeno di come li ha settati), e questo in linea generale mi fa essere abbastanza sospettoso..
PAOLO91 ha scritto:Novità sulla centralina del 2.0 cdti 165cv che non si poteva mappare ???
PAOLO91 ha scritto:Cheppalle ! Ho sentito top tuning di peschiera del Garda mi fa di passare dentro
Perché sul loro sito an fatto una gtc 2.0 cdti da 165 cv ... Però secondo me era con l altra centralina boh
In settimana prossima magari squillo a marino alla carburatori BG
PAOLO91 ha scritto:Cheppalle ! Ho sentito top tuning di peschiera del Garda mi fa di passare dentro
Perché sul loro sito an fatto una gtc 2.0 cdti da 165 cv ... Però secondo me era con l altra centralina boh
involt ha scritto:Steinbauer da qualche mese ha reso disponibile il relativo modulo
involt ha scritto::inot
Io ho rimappato sette mesi fa (come da firma) se èe questo a cui ti riferisci.
Se invece ti riferisci a Steinbauer, il problema non era dovuto a protezioni, ma al fatto che non avevano il cablaggio adatto, né una vettura sulla quale sperimentare. La cosa è rimasta così da quando ho rispedito il modulo a Carenini (che peraltro non mi ha restituito il denaro); mi hanno detto che poichè la cosa non mi interessava più, non si sarebbero più dati da fare.
La centralina è "protetta", se così vogliamo definire i controlli crociati che fa, riguardo ai moduli che ingannano il sensore MAP; se colleghi uno di questi moduli (Racechip o analoghi) l'auto va peggio
Tutto questo però è descritto in dettaglio in post vari che ho scritto sull'argomento...
[/quote]kaifka ha scritto:![]()
si intendevo la centralina aggiuntiva della steinbauer, bella fregata che non ti hanno restituito neanche i soldi, ma pensa te non se ne interessano proprio allora come se ne avessero vendute solo 10 di auto modello 1.6 a benzina la opel, invece per il motore diesel funziona.
Avevo visto anche io infatti il modulo racechip quindi nonostante c'è scritto che và bene per il 1.6 a benzina tu dici che non funziona, quini per cosa li fanno? forse per i modelli vecchi di astra e non per la GTC?
Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti