ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 13/05/2012, 9:29

Tanto per tenervi informati, anche se non è del 2006 e non ha 100'000KM, tra qualche ora sarò fiero proprietario di una Astra GTC del 11/2009 con circa 40'000KM, motore 1.3 90CV, Grigio topo e da quel che ho capito un bel po accessoriata, ma tutto quello che ha, me lo guardo con calma quando torno a casa!
Tutto questo scherzetto mi è venuto 9000€ incluso passaggio di proprietà!
Purtroppo non ho potuto fare foto decenti e specifiche bella macchina, quindi sperano non lo tolgano velocemente, vi allego il link dell'auto in vendita!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... bs=Details
Che ne pensate???
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi luctun » 13/05/2012, 11:56

:paura :paura fino a caserta vai a prenderla? :shock:
Comunque, ha già i comandi al volante, i fendinebbia e la CD30Mp3 che sono cose buone. La cosa che mi preoccupa un pò è che al momento dell'inserzione aveva 31000 Km e ora ne ha 9000 in più :mmmm purtroppo non riesco a vedere da quanto è stata messa su.
Ti sei fatto spedire via mail una copia del libretto de tagliandi?
Poi ho visto un'altra cosa che non mi piace: negli optional è scritto "controllo automatico clima" mentre mi pare di vedere che sia un clima manuale....
Non vedo altre anomalie per ora
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 13/05/2012, 12:09

luctun ha scritto::paura :paura fino a caserta vai a prenderla? :shock:
Comunque, ha già i comandi al volante, i fendinebbia e la CD30Mp3 che sono cose buone. La cosa che mi preoccupa un pò è che al momento dell'inserzione aveva 31000 Km e ora ne ha 9000 in più :mmmm purtroppo non riesco a vedere da quanto è stata messa su.
Ti sei fatto spedire via mail una copia del libretto de tagliandi?
Poi ho visto un'altra cosa che non mi piace: negli optional è scritto "controllo automatico clima" mentre mi pare di vedere che sia un clima manuale....
Non vedo altre anomalie per ora


Allora vi spiego tutto:
A caserta ci vive la mia famiglia, quindi venerdi sera sono sceso e sono andato a vederla e prenderla... era la macchina della figlia di un parente di mio padre che avendo il fidanzato in calabria, e diverse volte nel fine setimana si faceva Caserta- Calabria (non ricordo il posto però), quindi quei 9000KM in piu sono tutta autostrada, o piu o meno...
Come optional ha anche lo specchietto anti-abbagliante, i sensori di parcheggio con il mini indicatore del segnale (non so come si chiama, ma indica i metri e i segni dal verde al rosso), Block Shift (penso si chiami cosi) e gli specchietti laterali eletrici. Questa ragazza la trattava in maniera maniacale, infatti quando l'ho portata a casa aveva ancora l'odore di nuovo delle macchine dal concessionario e il motore e tutto era perfetto!!!
Sempre portata alla opel, regolarmente scritto tutto sul libretto, e il clima ha scritto automatico, ma è quello classico, infatti anche i fari non penso siano i xenon!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi luctun » 13/05/2012, 13:03

Se la conosci è un altro discorso... partivo dal presupposto che quando si fanno le cose con i privati, e per di più a distanza, ci siano sempre parecchi pericoli. Ma, visto il tuo caso, direi che allora non corri pericoli :ook
Non saprei dirti se hai preso un buon prezzo, ma visti i chilometri direi proprio di sì :tantiride
Poi, per gli optional che non hai, se hai già letto un pò in giro avrai capito che si possono mettere :mrgreen:
Ho solo paura che tu non abbia la REC :|
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 13/05/2012, 13:16

luctun ha scritto:Non saprei dirti se hai preso un buon prezzo, ma visti i chilometri direi proprio di sì :tantiride
Poi, per gli optional che non hai, se hai già letto un pò in giro avrai capito che si possono mettere :mrgreen:
Ho solo paura che tu non abbia la REC :|
:ook
In effetti l'ho presa principalmente per come l'ha trattata e per i km che non sono parecchi, poi questo motore se trattato bene, dura abbondantemente 100'00KM
Per gli optional, penso non mi serve altro al momento, solo il colore non mi piace particolarmente, ma casomai appena prendero qualche graffio poi la farò sistemare e la farò colorare...
PS: non so cosa sia la REC... fino a ieri il masimo a cui potevo aspirare era il posacenere o la levetta del riscaldamento (sulla 500 del 1971)
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi Luka_24 » 13/05/2012, 13:18

bella! niente male davvero....
GTC 1.7 125 cv COSMO my08
Luka_24
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/05/2012, 19:50
Località: Cingoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cdti 125 cv
Altra Opel: Corsa C
Umore: Amichevole

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 14/05/2012, 7:47

Luka_24 ha scritto:bella! niente male davvero....

:thx Grazie mille...
Scusate l'ignoranza, ma dove potrei trovare il manuale d'uso e il manuale dello stereo in PDF???
Nella macchina erano solo in inglese... :grazie
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gambo » 14/05/2012, 16:07

dico solo una parola enjoy :mrgreen:
se il forum ti contagia sei fregato vedi mia firma e molte altre :paura
certo passare dalla 500 è un grosso passo in avanti come lo è stato per me dalla fiat Tipo ma entrando in questo forum mi sono accorto che infine l'enjoy è base anche se sembrava il top all'epoca rispetto alla tipo :mrgreen: e così ora inizio a notare molti particolari che mancano e fanno la differenza :ok
io avrei preso una gtc del 2006 1.7 101cv o 1.3 90cv cosmo così avevi la REC e molta più qualità e con 7000€ la trovi sotto i 100mila km
infine però basta che sei contento tu però :ok :ciaoz
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 15/05/2012, 7:37

gambo ha scritto:dico solo una parola enjoy :mrgreen:
se il forum ti contagia sei fregato vedi mia firma e molte altre :paura
certo passare dalla 500 è un grosso passo in avanti come lo è stato per me dalla fiat Tipo ma entrando in questo forum mi sono accorto che infine l'enjoy è base anche se sembrava il top all'epoca rispetto alla tipo :mrgreen: e così ora inizio a notare molti particolari che mancano e fanno la differenza :ok
io avrei preso una gtc del 2006 1.7 101cv o 1.3 90cv cosmo così avevi la REC e molta più qualità e con 7000€ la trovi sotto i 100mila km
infine però basta che sei contento tu però :ok :ciaoz

L'unico dispiacere è che adesso sono tornato a Pisa per studiare e la rivedrò appena scendo a inizio agosto... :piange
Anche io cercavo qualcosa del 2006/2007, il problema è che mio padre (che ha paura visto che passo da una 500), ha preferito prendermi qualcosa di piu sicuro e con un motore meno potente e soprattutto piena di sensori... Poi se il motore lo vedo inferiore, casomai una centralina o qualcosa del genere ce la faccio montare per dare piu brio, perchè mi sembra di capire che anche con 5/10 cavalli in piu migliora di un bel po, vero???
Poi passando da una 500, anche solo lo stereo è un optional... quindi al momento mi basta questa, poi si vedrà piu in la!!!
comunque grazie per i consigli
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite