Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
steneroz ha scritto:Se ti attacchi al filo delo spannino degli specchietti laterali sei a posto
Tanto lo sai che quando parte la rigenerazione la centralina per aumentare il carico attacca lo sbrinatore del lunotto posteriore, e quindi anche lo sbrinamento delgi specchietti laterali, vero?
L'unica cosa è che quando lo accenderai manualmente ti si accenderà anche la spia che vai a montare, ma è una cosa secondo me da poco conto.
steneroz ha scritto:No, no, la spia dello sbrinatore non si accende, ma se per caso vi trovate con il lunotto appannato vedrete che si spanna
Qualcuno aveva messo in piedi questa soluzione, mi pare sia su Astra H che su Zafira, collegandosi appunto al cavo dello sbrinatore degli specchietti
EDIT: Guardate qua: viewtopic.php?f=8&t=36255
Sting the crow ha scritto:grazie steneroz ora le idee son più chiare....non so se ho lo sbrinatore specchietti... su J sono optional??non ricordo questo...
ZioFerro ha scritto:Sting the crow ha scritto:grazie steneroz ora le idee son più chiare....non so se ho lo sbrinatore specchietti... su J sono optional??non ricordo questo...
sono di serie.
Attenzione che sull'astra j lo sbrinatore del lunotto parte automatico quando la centralina lo ritiene opportuno. come fate a distinguere tra una rigenerazione o una semplice accensione dello sbrinatore?
ZioFerro ha scritto:Attenzione che sull'astra j lo sbrinatore del lunotto parte automatico quando la centralina lo ritiene opportuno.
steneroz ha scritto:ZioFerro ha scritto:Attenzione che sull'astra j lo sbrinatore del lunotto parte automatico quando la centralina lo ritiene opportuno.
Ma come fa a ritenere opportuno accendere lo sbrinatore? Ha un sensore di umidità sul vetro?
steneroz ha scritto:Ma come fa a ritenere opportuno accendere lo sbrinatore? Ha un sensore di umidità sul vetro?
raf23 ha scritto:Se sei in movimento noterai inoltre in fase di rigenerazione che con il rilascio del pedale dell'acceleratore il consumo istantaneo anzichè essere 0 l/h passerà intorno a 1,2/1,3 l/h
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti