GreyOwl ha scritto:ma il prezzo è ancora + da 450€!!!
http://www.ath-hinsberger.de/tuning_maz ... l/-/lang/1
450€?? Questi sono pazzi!!!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
GreyOwl ha scritto:ma il prezzo è ancora + da 450€!!!
http://www.ath-hinsberger.de/tuning_maz ... l/-/lang/1
incl. R87 Modul
E4 + RL00 Zulassung
gtc16 ha scritto:Solo una domanda, sei riuscito a dargli una giusta angolazione??? come li hai fissati e come li accendi?
angelom73 ha scritto:Ciao tutti,
non ho resistito, ed ho acquistato su ebay queste luci diurne integrate nelle griglie paraurti.
Fanno una luce eccezionale, ben visibile di giorno, ed hanno anche la funzione dimmer che però ho scelto di non installare.
Come da schema riportato, le diurne si attivano a quadro inserito, ma si spengono all'accensione delle luci di posizione.
Certo avrebbe fatto "figo" tenere i led accesi anche per le posizioni, ma la mia scelta è stata guidata per ovviare ai seguenti problemi:
-Revisione-. Staccando il fusibile di alimentazione DRL, le luci dell'auto funzionano come da omologazione.
-Check control.- Avrei dovuto eliminare le luci di posizioni dai portalampada, con conseguente avviso del check. (probabilmente risolvibile con delle resistenze).
L'installazione richiede lo smontaggio del paraurti anteriore, per poter passare i cavi in maniera ottimale. I due relè (non inclusi nel kit) sono installati sul fianco del vano batteria, zona anteriore vicino al faro sx.
Unica pecca, non trovando altra soluzione, è stato prelevare il +12 direttamente dal cavo portalampade delle luci di posizioni. Il cavo fuoriesce dal faro passando per un forellino ricavato nel tappo in gomma di protezione.
Edit:
Ho contattato un venditore delle tue stesse luci diurne. Mi ha detto che per collegarle è semplicissimo e funziona così:
Positivo e negativo sulla batteria e un filo giallo che va alla lampadina di posizione per variare l'intensità luminosa quando si accendono i fari. Non servono altri fili perché la "centralina" delle luci sente che la macchina si avvia e automaticamente si azionano da sole le lampade.
A me sa un po' di cavolata questa spiegazione... Potete confermarmi se è possibile una cosa del genere?
Il vantaggio di queste DRL è sicuramente la completa integrazione con l'auto, che da meno nell'occhio in caso di controlli da parte degli enti preposti, inoltre sui faretti è riportata la marcatura di omologazione (nessun problema di regolazione).
Purtroppo per ora esistono solo per il modello ASTRA-H pre restyling, e non sono adatte per la GTC. Vendono anche la versione per griglie senza fari antinebbia.
Esteticamente mi piace molto, del resto ogni "scarrafone è bello a mamma sua".
http://www.ebay.it/itm/MASCHERINA-GRIGL ... 43aef1caa5
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