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lorebarba ha scritto:ah ho capito, grazie!
ma la regolazione va fatta ancora con tutto il paraurti smontato o è una cosa che si puo fare successivamente?
fra una settimana mi arrivano e magari faccio una guida sul montaggio-smontaggio!
Sebastian ha scritto:Devi girare piu velocemente ,cioè servono moooolti giri per vedere l'effetto.La regolazione della vitina centrale serve per l'altezza del fascio,e se nn ricordo male l'ho regolata a cacciavite e il risultato si vede anche ruotando a mano.Mentre la vite laterale da quanto ho capito serve per regolare la deviazione del fascio piu a destra o sinistra,cioè lateralmente.L'ingranaggio è ridotto in quel caso e ho regolato con il trapano avvitatore con inserito un inserto a brugola,per vedere l'effetto.Attenzione che se usi un avvitatore devi andare non cauto,di più,perchè se arrivi ai fine corsa sgrani tutto o spacchi l'ingranaggio,per questo meglio armarsi di pazienza ed andare a mano....Alla fine comunque c'è un pò di interazione tra le 2 regolazioni,però la regolazione dell'altezza con la vite centrale direi che è quella che ha l'effettio predominante.Se cerchi negli altri topic o post c'è il sistema postato da Artax per l'altezza dei fari che è altamente illuminante e utile!!
artax78 ha scritto:Eccolo, ho unito i due argomenti per comodità.
Artax78
lucastrag ha scritto:Ricordati di smontare il motorino x la regolazione da quelli vecchi e montarli in quelli nuovi!
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