PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Mari85pc » 17/04/2012, 20:54

Salve a tutti,
come da titolo, ho iniziato il mio progetto di installazione di un navigatore, cinese, da 7" al posto del BID, che verrà inserito nella plafoniera, utilizzando la plastica di serie, forandola e levigandola con carta vetro. Il navigatore ha AV IN, così da collegargli l'uscita video dello stereo 2 din GPS che già posseggo al posto del vecchio autoradio CD di serie. Appena pronte posterò le foto del BID installato nella plafoniera sottotetto.
Ho ordinato in conce la cornice CID dietro la quale in un modo o nell'altro fisserò il navigatore, che sarà smontato in modo da non occupare troppo spazio (display+scheda). Collegherò l'alimentazione a quella dell'autoradio, e farò ponte con un cavo usb in modo da poter aggiornare software vari.
La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi dario00 » 17/04/2012, 22:27

Che navigatore stai utilizzando per la modifica?
io vorrei mettere una camera anteriore , sul lato sinistro, in quanto c'è un punto ceco , molto pericoloso.
grazie
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
dario00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: savona
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 5p

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Mari85pc » 17/04/2012, 22:36

Senza marca, pagato 90 euro
La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi dario00 » 17/04/2012, 22:40

Az speravo in un modello, faro ' una ricerca. Tnx
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
dario00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: savona
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 5p

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 17/04/2012, 23:47

Ciau

cerca bene.. che ci sono immagini e video di gente che ha già fatto quel lavoro.. con molte chicche in più.... :ciaoz
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Astry » 18/04/2012, 8:30

Mari85pc ha scritto:Salve a tutti,
come da titolo, ho iniziato il mio progetto di installazione di un navigatore, cinese, da 7" al posto del BID, che verrà inserito nella plafoniera, utilizzando la plastica di serie, forandola e levigandola con carta vetro. Il navigatore ha AV IN, così da collegargli l'uscita video dello stereo 2 din GPS che già posseggo al posto del vecchio autoradio CD di serie. Appena pronte posterò le foto del BID installato nella plafoniera sottotetto.
Ho ordinato in conce la cornice CID dietro la quale in un modo o nell'altro fisserò il navigatore, che sarà smontato in modo da non occupare troppo spazio (display+scheda). Collegherò l'alimentazione a quella dell'autoradio, e farò ponte con un cavo usb in modo da poter aggiornare software vari.

Ciao e buon lavoro per la tua realizzazione.... :mrgreen:
potresti spiegarmi meglio della parte che ti sottolineato? hai comprato quindi un semplice monitor da sostituire al Bid oppure un nagigatore? :mmmm
Cosa serve fargli entrare (se dispone di tale funzione) un video di navigazione ad un navigatore? :mmmm
Comunque complimenti per l'iniziativa di togliere quell'orribile Bid dalla plancia :ok
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Mari85pc » 18/04/2012, 8:48

Il video in serve a sfruttare il dual zone dell'autoradio, così posso vedere quello che voglio e soprattutto la retrocamera in una posizione piu alta. Il BID l'ho già spostato appena ho un po' di tempo posterò le foto.
La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Astry » 18/04/2012, 14:04

:ok capito, ottima idea :ok
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Mari85pc » 18/04/2012, 14:17

Poi potrei mettere qualche wolfncu della Opel, così da avere un desktop modificato con sfondo Opel!

Che ve ne pare? Ho bucato la plastica, l'ho segata per bene e infine, ritocco con carta vetro. STOP! Spesa totale : 8 euro di fili e nastro per allungare il cavo :ok
Immagine

Qui invece, il monitor "smembrato"
Immagine

Nella foto sotto, il fortunato incastro del monitor con gli alloggiamenti interni della cornice cid, che fisserò al monitor stesso con del semplice silicone trasparente
Immagine

Il lavoro ultimato...
Immagine

Da questa foto si vede la parte di display che vado a "perdere", ma non sarà così importante da comportare la scarsa visibilità delle immagini e la difficoltà nel touch...
Immagine


Spesa totale: 90 euro di navigatore, 25 euro di cornice cid e 15 euro di cavetteria/materiale per la lavorazione... CONVENIENTE!!!
La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Astry » 19/04/2012, 8:31

Ottimo lavoro!!!! :mrgreen:
ma il monitor era da 6,5"? perchè non ho visto fare lavori sulla cornice Cid per allargarla e far entrare il monitor...
Posta anche una foto con monitor assemblato. :ok
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi luctun » 19/04/2012, 10:22

Ma sbaglio o oltre ad essere un navi è proprio un tablet?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Mari85pc » 19/04/2012, 10:39

Il monitor è da 7, smembrato. La fortuna ha voluto che il display si andasse ad incastrare nella cornice ad hoc. Il silicone terrà stretto il display.
Il navigatore ha windows CE 6 incorporato, nn è un tablet xche nn riuscivo a trovarne uno con av in
La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi gambo » 20/04/2012, 10:53

ottimo lavoro ;)
io stavo pensando di comprare un tablet e metterlo al posto di CID e OES, infine mi farebbe tutto, l'unico problema mandare i dati del cid (radio cdb e ceck control) su un'app del tablet android, per collegare un'av o un'usb ci sono sicuramente degli adattatori come ci sono per gli smartphone
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Mari85pc » 27/04/2012, 12:39

Volete la ultima news?sapete come mai non ho fatto foto d'insieme della vettura a lavoro finito? Perchè giocherellando con dei cavi, ho fatto, penso, un corto nella zona posteriore all'autoradio GPS, spegnendolo definitavamente, rovinando anche la funzionalità touch screen del display 7", che mi funziona ancora bene. Il problema è che l'autoradio NOWADA non la riparano e sarò costretto a comprarne una nuova!!! Adesso non so che strada intraprendere: CARPUTER?AUTORADIO 2 DIN? Il display (solo, quindi con la linguetta) è ancora funzionante, :censored
La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi arrigo » 28/04/2012, 21:45

ciao a tutti..
certo che riuscite a fare cose incredibili...complimenti!!!!!!
io vorrei anche fare un lavoro del genere..avevo già visto qualcosa del genere su internet...
cosa mi consigliate di comprare per avere un navigatore gps con dvd e lettore cd?????? :thx
astra gtc del 2006 diesel
arrigo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2012, 13:11
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc cosmo 1,7 diesel

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi 01micky83 » 05/05/2012, 13:19

Ciao Mari85pc hai risolto il problema? Bella genialata la tua, davvero un ottimo lavoro di ingegno e pazienza
Astra H enjoy 1.7 cv 101 rimappata cv 125
Anno: 2007
Km 193.000
Attivazione Am del Computer di Bordo
Montaggio Am Bracciolo
Creazione presa AUX-IN su Autoradio CD30
01micky83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2009, 13:23
Località: RIBERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 Enjoy - 5P

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Mari85pc » 05/05/2012, 13:35

Ho risolto in un altro modo. Ho comprato un nuovo eonon d5107, monitor 7 touch vga e mini pc usato con uscita a 12v. Adesso sto solo configurando il tutto in auto, appena finito posterò le foto. L'audio lo inserirò nei jack audio di ingresso dell'autoradio 2 din, così da evitare l'amplificatore. Spesa totale 650 euro.... :oops:
La Potenza è nulla senza l'Affidabilità : OPEL ASTRA H SW 1700 cc 101 cv

MODIFICHE A.M. :
- Retrocamera a colori con attivazione automatica
- Autoradio DVD GPS 2 DIN EONON D 5107
- Kit Xenon H7 ANABBAGLIANTI 6000K
- Monitor 7" touch con AV-IN e VGA-IN (collegato all'autoradio 2 DIN) al posto del BID
- BID sottotetto
- Carpc (Notebook Fujitsu) collegato al Monitor tramite VGA, alimentato tramite trasformatore, azionato da pulsante a distanza
- GPS Bluethooth 44 canali collegato al CARPC (IGO 8.3.1)
- Digitale terrestre Eonon v0012 (160 km/h) collegato al D 5107
- GPS tracker tk102

TEL: 3283096009
Avatar utente
Mari85pc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/10/2011, 10:34
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 5P 1700CC 101CV

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Ross_ » 05/09/2012, 21:51

ma.. un attimo di chiarezza... io voglio acquistare un doppio din sony o kenwood, ma volevo invertire la posizione dell autoradio col bid... in pratica... mettere l autoradio al posto del bid (sopra) e il bid al posto dell autoradio (sotto) facendolo stare con una mascherina in vtr... ma.. la domanda e... ci sta si o no il 2 din li sopra?? perche... non c ho capito molto..... thanks
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi luctun » 05/09/2012, 22:14

No. Causa condotto dell'aria calda/condizionata. Ci sta se sei disposto a tagliare e tappare il condotto :paura oppure se riesci a crearne uno differente che porti l'aria alle bocchette con una curvatura differente :?
Se riesci nell'impresa, quest'ultima, fammelo sapere che ti commissiono un condotto nuovo anche per me :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: PROGETTO NAVIGATORE 7" AL POSTO DEL BID

Messaggiodi Ross_ » 05/09/2012, 22:39

io lo farei fare dal mio installatore di fiducia... solo che mi sta venendo paura x il conto.... a spanne sembra essere un lavoro abbastanza complicato... tentare non nuoce comunque...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti