premetto che ho controllato in tt il forum, ma nn ho trovato nulla
comunque, veniamo al dunque
Batteria della Zafira a Zero
l'ho ricaricata e con il telecomando al momento in cui premo la seconda volta il pulsante per inserire l' antifurto sonoro, non inserisce...
Ho chiesto in Opel mi hanno dato la procedura dei finestrini, ma nn risolve il problema
vi è un modo che voi sappiate per riabilitarlo?
Oltre a questo ho notato che il portellone posteriore rimane chiuso e nn si apre col telecomando( ho gia controllato il post dove si parla del fusibile e nn ho risolto con quello)... quando apro le portiere le luci interne nn si accendono, ma solo quando, ho premo il pulsante interno di accensione luci oppure all' apertura col telecomando stesso, per ultima cosa, quando spengo la macchina e scendo ho provato a tirare verso di me la leva degli abbaglianti per accendere tt le luci e noto che il comando nn funziona più...
Alcuni gg fa sono stato in Opel per un problema alla sonda del FAP e
So che è stato fatto un' aggiornamento della CIM (per lo meno così ha detto il mecc. Opel dv venerdì l'ho ritirata:evil: )
e mi ha detto che in merito ad un richiamo, ha dovuto mettere una clip di tenuta sotto il piantone dello sterzo in un collegamento di un connettore (avevo gia a casa la CLIP, ma nn ho mai avuto il tempo dio fare il lavoro ...

ricollegando tt nella mia testa

Avete idee a tal senso di cosa possa essere?
Grazie a tt
Buona Giornata
Luca