Creazione vano portaoggetti

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi 01micky83 » 14/04/2012, 16:53

Ciao a tutti, non so se voi ne avete o ne soffrite della mancanza di vani portaoggetti all'interno dell'abitacolo. Per chi come me con l'auto ci lavora, è sicuramente un disagio.
Volevo chiedere se qualcuno ha creato e installato una qualche forma di vano portaoggetti. Grazie in anticipo
Astra H enjoy 1.7 cv 101 rimappata cv 125
Anno: 2007
Km 193.000
Attivazione Am del Computer di Bordo
Montaggio Am Bracciolo
Creazione presa AUX-IN su Autoradio CD30
01micky83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2009, 13:23
Località: RIBERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 Enjoy - 5P

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi andrea-gtc » 15/04/2012, 12:34

ciao 01miky83,e vero che manmcano i portaoggetti :concordo ne soffro molto anch io,io ho in parte risolto installando un bracciolo con portaoggetti e porta bevande(manca anche quello),nn e il massimo,essendo che nn e nemmeno originale,ma ti giuro,molte cosette che di solito andavano a passeggio x l abitacolo ora stanno li dentro.. :mrgreen: :ciaoz
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi torakiki » 15/04/2012, 12:45

secondo me l'astra è buona come portaoggetti, ha un bel cassettino a 2 piani , e due tasche nelle portiere abbsatanza capienti, è vero che ci sono auto che sono molto più spaziose, ma sono perloppiù monovolume o comunque auto di altre categorie, ma ci sono anche auto che dove non pipo mettere nemmeno un pacchetto di cicche..!!
la mia ex gp aveva un cassetto che se gli mettevi i documenti e il libretto uso e manutenzione era già pieno (e si scassava) e nelle tasche delle portiere non ci stavano nemmeno 2 cd..!!
ho anche avuto una twingo che il cassetto non ce l'aveva nemmeno..!! :mrgreen:
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi andrea-gtc » 15/04/2012, 13:05

beh come direche c e di peggio!! :mrgreen: diciamo che nn e studiata x chi lavora come 01miky 83,ad esempio la punto di mia moglie e il contrario!!e tutta un portaoggetti :mrgreen: :mrgreen: pero e bruttina :mrgreen:
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi torakiki » 15/04/2012, 13:13

andrea-gtc ha scritto:beh come direche c e di peggio!! :mrgreen: diciamo che nn e studiata x chi lavora come 01miky 83,ad esempio la punto di mia moglie e il contrario!!e tutta un portaoggetti :mrgreen: :mrgreen: pero e bruttina :mrgreen:


infatti io per lavoro ho un doblò.... :)
fa un pò kakare ma è talmente spazioso che a volte non sai nemmeno più dov'è la roba che ci hai messo dentro...!! :mrgreen: :mrgreen:
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi andrea-gtc » 15/04/2012, 13:42

torakiki ha scritto:fa un pò kakare ma è talmente spazioso che a volte non sai nemmeno più dov'è la roba che ci hai messo dentro...!! :mrgreen: :mrgreen:

:rotfl :ciaoz
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi Astry » 15/04/2012, 14:23

Se non ricordo male c'era una volta un progetto del cassettino nello spazio sx del guidatore sotto il comando luci. Era quella dell'astra o Vectra di un paese estero che veniva adattato al nostro :mmmm
Forse c'è stato anche un acquisto di gruppo... :mmmm
mi sto facendo vacchio... :nonno :mrgreen:
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi steneroz » 15/04/2012, 14:27

Ricordi bene, ma alla fine il pannello con cassetto acquistato in gruppo (dividendo le spese) per fare i test risultò incompatibile con le nostre Astra H europee :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi Astry » 15/04/2012, 19:17

steneroz ha scritto:Ricordi bene, ma alla fine il pannello con cassetto acquistato in gruppo (dividendo le spese) per fare i test risultò incompatibile con le nostre Astra H europee :mah

:piange mi ero perso qusto punto :paura
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi 01micky83 » 02/05/2012, 16:56

Si andrea, sicuramente c'é di peggio. Ho pensato anch'io a montare un bracciolo ma non mi fido tanto. Ne acquistai uno lo scorso anno su ebay ma ho dovuto buttarlo a causa del cattivo odore che emanava (puzza insopportabile di petrolio)roba cinese spacciata per italiana! Una volta lessi da qualche parte, ma non ricordo dove, che ci fu un ragazzo che creó un portaoggetti nel vano posto dove ci sono le luci all'interno dell'abitacolo. Per intenderci, ha modificato quel coperchio in plastica. Sarebbe proprio una bella idea
Astra H enjoy 1.7 cv 101 rimappata cv 125
Anno: 2007
Km 193.000
Attivazione Am del Computer di Bordo
Montaggio Am Bracciolo
Creazione presa AUX-IN su Autoradio CD30
01micky83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2009, 13:23
Località: RIBERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 Enjoy - 5P

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi liuk23 » 13/05/2012, 13:58

E' l'unica cosa che manca nella nostra macchina.. l'idea del posto sopra la testa non è male!
ASTRA 5p 1.3 CDTI 90Cv N'JOY PACK - Made in Bochum (D)
Ordinata a Aprile '07 e ritirata SOLAMENTE a settettembre '07 ma biiiiiiip :censored

Silver Lightning - CD30MP3 WiTh Aux-In & Comandi al Volante e 7'cassa - Sensori Parcheggio - Fendinebbia Anteriori - Seat Comfort Pack 1 (Sedile basculante e bracciolo centrale) - Cerchi in Lega 16" a 5 razze doppie Sport con pneumatici 205/55 - ruota di scorta dimensioni normali

AfterMarket ---> battitacco originale "ASTRA"

"La mia è un'auto pulita.. dallo specchietto retrovisore ciondola una spugna da bagno NJUTA by IKEA.." ahuahuahuahu..
Avatar utente
liuk23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2007, 12:49
Località: Pisa

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi 01micky83 » 01/06/2012, 13:39

Finalmente ho trovato la soluzione ai miei problemi.... Eccolo.....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Una figata pazzesca. Montato in soli 10 minuti e soprattutto acquistato nuovo a 55,00 euro!
Astra H enjoy 1.7 cv 101 rimappata cv 125
Anno: 2007
Km 193.000
Attivazione Am del Computer di Bordo
Montaggio Am Bracciolo
Creazione presa AUX-IN su Autoradio CD30
01micky83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2009, 13:23
Località: RIBERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 Enjoy - 5P

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi debharlock » 20/06/2012, 18:48

01micky83 ha scritto:Ciao a tutti, non so se voi ne avete o ne soffrite della mancanza di vani portaoggetti all'interno dell'abitacolo. Per chi come me con l'auto ci lavora, è sicuramente un disagio.
Volevo chiedere se qualcuno ha creato e installato una qualche forma di vano portaoggetti. Grazie in anticipo


io vengo da una yaris e l'impatto e' stato traumatico. :-) la prima cosa che ho fatto e' collegare il lettore mp3 alla presa aux. Non sapevo nemmeno dove appoggiare i cd

In fondo non e' male ma se ti servono delle cose a portata di mano durante la guida non e' l'ideale.


Ciao
debharlock
Un'astra h 1700 da scoprire (my09)
125CV :-) ed ero convinto di aver preso il 110
Allestimento cosmo
Cd30 mp3
debharlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/05/2012, 20:39
Località: messina/catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da scoprire

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi jjd » 17/12/2012, 16:30

01micky83 ha scritto:Finalmente ho trovato la soluzione ai miei problemi.... Eccolo.....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Una figata pazzesca. Montato in soli 10 minuti e soprattutto acquistato nuovo a 55,00 euro!


Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
Micky bella idea, ho visto qualcosa di simile in giro sul web ma tutti più carucci, tu dove hai trovato il bracciolo? È fissato al sedile?
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: R: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi luctun » 17/12/2012, 16:40

non per essere :tafazzi ma qui dovremmo parlare di creare NUOVI vani.... per i braccioli abbiamo diversi topic :ok
@jjd: segui i link qui sotto ;) :ciaoz

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi jjd » 22/12/2012, 14:28

Ok Luctun, sorry!
Ma che dite dunque? Un portaoggetti vicino le luci di cortesia sarebbe davvero utile e carino...nessun riferimento di qualcuno che ha già fatto questo lavoretto??
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi rama.89 » 16/11/2014, 12:48

riesumo questo post.
ho trovato in giro queste foto e vorrei trovare anche io qualcosa del genere da mettere al posto del posacenere/accendisigari in modo da recuperare un po' di spazio dove mettere almeno il cell! qualcuno mi sa dire dove comprarlo o comunque qualche informazione in più? :thx


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H Station Wagon 1.7 Cosmo 101cv
Anno: 2006
Km: 115'000
Motore: Z17DTH
rama.89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/09/2012, 23:03
Località: Toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi Giudipeppe.83 » 16/11/2014, 13:35

Salve gente, qualcuno che si è inventato come mettere il cassettino sotto al sedile passeggero ?
sulla mia vecchia opel corsa del 98 c'era .......sulla Meriva del 2008 allestimento COSMO non c'è ........allucinante :shock:
Opel Meriva A 1.4 16v 90cv Twinport allestimento COSMO (imm. giugno 2008)
Presa ad aprile 2014 con 77 mila km [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Gomme estive Nankang Eco-2 205/50/16 87V su cerchi in lega originali Opel 16"
Gomme invernali Kumho KW23 185/60/15 88T su cerchi in lega MSW 19 black line by OZ da 15"
MOTORE:Olio Motul 8100 X-Clean 100% sintetico 5w40 DEXOS2 Acea C3 - Trattamento con Sintoflon ET e Protector - STP per pulizia generica motore benzina e STP pulitore iniezione benzina
Auto: Fiat 500L 1.4 16V
Moto : Aprilia Dorsoduro Factory - Filtro Sportivo DNA, Centralina Rimappata e skat LeoVince, gomme Diablo Rosso III
Bici : Colnago e Bianchi da Corsa, Diamondback Vectra Comp, VM Front e RockRider 340, + altre
EX auto: A112 Abarth -Seicento Sporting kit Abarth (con svariate modifiche)- Abarth Grande Punto ( con svariate modifiche per uso pista)- Opel Corsa 1.2i 16v World Cup
Giudipeppe.83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 03/11/2014, 19:12
Località: Vittuone
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Meriva 1.4 16v Twinport 90cv

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi vittocecco » 17/11/2014, 16:06

Giudipeppe.83 ha scritto:Salve gente, qualcuno che si è inventato come mettere il cassettino sotto al sedile passeggero ?
sulla mia vecchia opel corsa del 98 c'era .......sulla Meriva del 2008 allestimento COSMO non c'è ........allucinante :shock:

Sulla Zafira B c'era... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi massizeta79 » 20/02/2015, 16:53

torakiki ha scritto:secondo me l'astra è buona come portaoggetti, ha un bel cassettino a 2 piani , e due tasche nelle portiere abbsatanza capienti, è vero che ci sono auto che sono molto più spaziose, ma sono perloppiù monovolume o comunque auto di altre categorie, ma ci sono anche auto che dove non pipo mettere nemmeno un pacchetto di cicche..!!
la mia ex gp aveva un cassetto che se gli mettevi i documenti e il libretto uso e manutenzione era già pieno (e si scassava) e nelle tasche delle portiere non ci stavano nemmeno 2 cd..!!
ho anche avuto una twingo che il cassetto non ce l'aveva nemmeno..!! :mrgreen:


Sinceramente avevo una corsa c che aveva molti piu' cassetti portaoggetti!!!
Opel Astra H 1.7 CDTI 110 cv ecoflex station wagon Enjoy
modifica airbox (rimozione cornetti)
rimozione dpf ,flangiatura egr e mappatura sauro team
plafoniere led
Distanziali +16 Ant +20 post
massizeta79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/01/2015, 17:35
Località: Lugo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite