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Rollo71 ha scritto:Ma in questi casi, per la revisione, come si fa?
Fino ad ora questo e' stato uno dei motivi per cui ho desistito.
giordanoros ha scritto:Rollo71 ha scritto:Ma in questi casi, per la revisione, come si fa?
Fino ad ora questo e' stato uno dei motivi per cui ho desistito.
io ho revisonato prima dell'intervento il prossimo anno poi si vedrà ci sono anke le vie del signore
comunque il qualche discussione ho letto e Marino mi ha confermato che i valori del euro 4 sono uguale si con filtro e quelli senza filtro
aspettiamo magari c'è qualcuno che magari ha già fatto la revisione e ci potrà confermare il tutto
bascina ha scritto:scusami per la mia domanda ma per togliere il dpf si deve per forza rimappare o basta disattivare da sw, mi consigli comunque di rimappare
Officina Torelli ha scritto:bascina ha scritto:scusami per la mia domanda ma per togliere il dpf si deve per forza rimappare o basta disattivare da sw, mi consigli comunque di rimappare
la rimappatura, intesa come intervento atto a modificare i parametri del software gestione motore, al fine di incremento delle prestazioni di coppia-potenza, può benissimamemente prescindere dall'intervento sullo stesso software, ma che gestisce i parametri relativi alla gestione DPF.
In sostanza, si può intervenire solo sulla gestione DPF al fine di evitare, in seguito a rimozione meccanica di tale elemento, l'accensione di spie, la gestione delle rigenerazioni ecc ecc, ma lasciando tutto il resto come mamma Opel ha fatto.
Oppure, contestualmente, operare anche sulla gestione motore, al fine di migliorare spunto e ripresa della vettura.
bascina ha scritto:vittececco perche mi dici di darla via
luctun ha scritto::scusa avevo già scritto e non mi andava di cancellarlo
bascina ha scritto::inot torelli mi puoi fare un preventivo per defappazione e rimappature
cardillo ha scritto:ragazzi ma quanto costa farlo piu o meno????
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