di f_damore79 » 08/03/2008, 16:17
allora vitto, quello di sinistra e' il tubo (down-pipe) praticamente e' un tubo tutto dello stesso diametro che poi si collega al catalizzatore 200 celle al centrale e terminale, a me e' cambiato in quanto per fare quella modifica e' stato cambiato tutto lo scarico dal davanti fino al silenziatore tutto fatto su misura, poi per quanto riguarda la posizione puoddarsi che ti sei confuso in quanto io ho messo la macchinetta sotto al motore e ho premuto il tasto perche' da dentro il cofano non si vede una mazza a causa dell'intercooler maggiorato (6 cm. di spessore), la turbina come tutto il resto e' maggiorata con girante da 41mm, quella originale c'e' l'ho insieme agli altri pezzi dentro uno scatolone 1 metro x 1m.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.