Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
delos95 ha scritto:Non ho più alcun motivo di "restare" in questo forum...
luctun ha scritto:Delos mi spiace per tutto. Visto che siamo abbastanza vicini.... dove avevi comprato la tua? In ogni caso è giusto ricordare che i problemi maggiori li ha chi ha "trasformato" l'auto e non chi ha preso direttamente il GPL-TECH
@pasuccio: stavolta vedi di prendere una GTC
luctun ha scritto:Delos mi spiace per tutto. Visto che siamo abbastanza vicini.... dove avevi comprato la tua? In ogni caso è giusto ricordare che i problemi maggiori li ha chi ha "trasformato" l'auto e non chi ha preso direttamente il GPL-TECH
@pasuccio: stavolta vedi di prendere una GTC
nervimarco ha scritto:Ragazzi salve a tutti....
Ma se sostituiamo i bicchierini delle sedi valvole e magari
anche le valvole con quelle della versione gpltech?
Che ne pensate?
delos95 ha scritto:Oggi ho preso un'altra auto a gasolio di un'altro marchio che mi fa i 22/24 Km con un litro...
Come consumi vado quasi alla pari 12/13 a gpl della ex mia vecchia astra...![]()
luctun ha scritto::quoto
Inoltre sono contento di rileggerti e soprattutto che mi sembri più rilassato![]()
Comunque Vitto, io ricordo sembre che con la mia ex (207) facevo i 21 REALI praticamente ad ogni pieno e facendo lo stesso identico percorso di ora. Nonchè con lo stesso tipo di piede. Ok che forse non era un missile, ma tanto non la usavo come un missile. Io vedo che l'Astra mi consuma uguale se non meno quando la tengo sù di giri.
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti