Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
kappaesse ha scritto:Chi ha esperienza può gentilmente condividerla per poter prendere una decisione? La questione delle sedi valvole è così drammatico come sembra?
Grazie 1000 in anticipo
ALEANS78 ha scritto:si, a mio avviso se hai un diesel , tienti quello. Parlo con cognizione di causa se leggi in firma vedi che ho avuto un 1.8 VVT a GPL. Non mi ha mai dato grossi problemi, a parte la spesa per la registrazione valvole, ma il pensiero di stare sempre in pensieroper le valvole....
kappaesse ha scritto:ALEANS78 ha scritto:si, a mio avviso se hai un diesel , tienti quello. Parlo con cognizione di causa se leggi in firma vedi che ho avuto un 1.8 VVT a GPL. Non mi ha mai dato grossi problemi, a parte la spesa per la registrazione valvole, ma il pensiero di stare sempre in pensieroper le valvole....
ALEANS78:
credo proprio che terrò la Zafira CDTI con tutti i suoi problemi che ormai conosco e gestisco (primo su tutti il deleterio FAP/DPF e le sue rigenerazioni) ma anche con i suoi pregi...... non ho proprio voglia di affrontare problematiche nuove anche se la possibilità del GPL mi intrigava (soprattutto al mio portafogli)
vittocecco ha scritto:Al limite è da prendere in considerazione una Zafira nata realmente bi-fuel ma lascia stare le trasformazioni...
Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti