di vittocecco » 09/03/2012, 17:06
Jo2 ha scritto:lo so lo so ma tanto ormai da nell'occhio la macchina..nessuna idea quindi?
Se da nell'occhio... motivo in più (a maggior ragione se hai tolto il DPF), per essere in regola "dove si vede"...
Comunque...
per me è pari anche tre Dalle immagini dei terminali Asso... sembra che il destro "giri" attorno alla ruota di scorta...
A Piacenza c'è la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... sono estremamente disponibili per delle modifiche ad hoc.
Eventualmente, quando li contatti, dì che sei del Forum dell'Astra e che ti ha dato il loro nominativo "quello della Zafira al quale hanno fatto la modifica al DPF", presentato da stileo (oppure mettiti in contatto direttamente con quest'ultimo tramite PM, visto che è utente del forum)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)