Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
jasmina123 ha scritto:Astrapalmi, ma quello in foto non é un bid o gid! Anche io devo fare sto lavoro e devo trovare una soluzione, ma sinceramente no so come fare.
jasmina123 ha scritto:Ragazzi questo è il mio lavoro... lo stereo è fuori dalla sua sede perche dovrò rismontare tutto per montare una prolunga della micro sd che la farò uscire vicino il posacenere.
http://www.youtube.com/watch?v=OL7P_ilM ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=0pcxgK9FMXo
astrapalmi ha scritto:Ciao è un gid, ci sto lavorando,purtroppo un'oretta al giorno per motivi di tempo... il lavoro è un pochino complicato, ma fattibile.
Come posso farò delle foto.
jasmina123 ha scritto:ciao, la plafoniera é la sua originale debitamente lavorata e ritagliata. Diciamo che quando ho fatto la ripresa la dovevo ancora fissare bene, non mi ero accorto che non era fissata bene. Ora ti spiego perche il tasto della ricarica l ho messa li... dopo aver messo in A.M. il bracciolo centrale quest ultimo nascondeva l entrata aux di conseguenza quest ultima la spostai lí affianco al freno a mano; quando é arrivato il momento di mettere il navi ho tolto l aux da li e l ho messo sotto nascosto alla copertura in plastica attaccandoci di conseguenza il navi per l uscita audio e al posto del buco rimasto ho messo quell interruttore. Ti dico la verita che neanche te ne accorgi che esiste! Ora sto attendendo che arrivi dall Inghilterra un cavo prolunga per la micro sd cosi potro cambiare facilmente il contenuto della memoria facendolo uscire magari dal posacenere o giu di li.
Comunque il navi é questo http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-SATEL ... 1c16579992
io pero l ho pagato.70 euro usato diceva due o tre volte.
Ma comunque ce ne sono tanti a poco prezzo certo sono cineserie pero spendi pure piu di un terzo in meno rispetto al carpc che era il mio iniziale progetto e che sicuramente é tutto un altro pianeta. Per me sinceramente era indispensabile togliere quell odioso bid e metterci qualcos altro di piu carino poi se dobbiamo parlare di qualita é un altro discorso! Peró devo essere sincero che sono soddisfatto perche con poca spesa ho apportato una bella modifica utile per via del navigatore, diversa dai soliti computer di bordo e simpatica perche oltre al navi puoi vedere film o video musicali o video di tutti i generi, oppure funge da cornice digitale per vedere le foto del proprio figlio mentre si é in macchina
Volevo consigliare a chi si vuole cimentare in queste modifiche una pasta tipo pongo bicomponente della scotch se non mi sbaglio, che si puo modellare e dopo 24 ore diventa duro come cemento ed é utile anche per ancorare monitor alle cornici come nel nostro caso o far aderire per bene il bid nella sua cornice.
ciao amici
jasmina123 ha scritto:non lo puoi mettere inclinato perche non c é abbastanza spazio tra plafoniera e tetto!
X Astrapalmi io non la metterei la cornice perche gia é da non facile lettura il gid li sopra, se in piu li metti una cornice non fai altro che rendere ancora piu difficoltosa la lettura, IMHO.
Astry ha scritto:Forse realizzando una cornice con sporgenze potrebbe dare fastidio allo specchio retrovisore. Poi diciamoci la verità quante volte c'è la necessità di controllare questo monitor? Forse avendolo sempre davanti ai... in posizione originale ci cade sempre l'occhio lì ma ti assicuro che le informazioni che fornisce questo monitor sono limitate. Io lo guardo solamente per controllare il clima e vedere la temperatura esterna.
Questo perchè non ho tempo sennò non ci sarebbe nemmeno la necessita di guardarlo perchè potrei prelevare (tramite obdII) i dati dal canbus e inviarli al monitor
astrapalmi ha scritto:Ho riscontrato un piccolo problema: lo spinotto del gid tocca con il tetto, cioè i fili toccano con la lamiera, non c'è rimedio lo spazio è quello...
Nelle giornate d'estate con sole forte, si potrebbero attaccare e cortocircuitare il tutto.
Con quale materiale potrei coimbente i fili?, naturalmente con materiale ignifugo...
cercasi consigli....
Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite