astrapalmi ha scritto:Non è consigliabile installare un pulsante originale, es: come ( tasto sport) perchè il circuito stampato non te lo permette.
Puoi usare un pulsante come ho fatto io, in questo modo puoi togliere gid e cornice in unico blocco senza essere vincolato da fili collegati al cruscotto ecc.
Pensa che io sto facendo un lavoro ordinato, in modo tale che un domani posso ritornare all'originale senza lasciare traccia, naturalmente ho comprato dal demolitore tutti gli occorrenti.
Appena possibile, vi farò vedere la prolunga che ho realizzato dal Gid alla plafoniera, con i connettori originali maschio e femmina.
Un pulsante è un pulsante, apre e chiude un circuito, che sia meccanico o su circuito stampato, comunque appena smonto la plancia ti faccio sapere se riesco ad integrarlo o meno,se non dovessi riuscire, a malincuore, ma metterò un tasto sulla plancia, bucandola.
Ma alla plafoniera, per cosa? per l'alimentazione? Attento che se la centralina sente il carico maggiorata di inchioda tutto. Sotto allo sterzo hai un +12 sotto chiave libero, usa quello, io ho dovuto mettere sotto rele i sensori di parcheggio perché mi impazziva la centralina altrimenti. Io non ho questo problema perchè quando ho fatto mettere il parrot il mio tecnico ha portato il famoso +12 sotto allo sterzo fino a dietro la radio, dove c'è la centralina del parrot, quindi ho li a disposizione +12 continuo, +12 sottochiave e terra, dovendo cambiare anche la radio è più semplice prenderli da li, sempre ammesso che la somma dei carichi non rechi problemi alla centralina.
La batteria del tt è arrivata venerdì dalla germania, ora sto aspettando la prolunga sd dal regno unito e la radio dall'italia (che ci metterà più degli altri due ad arrivare
), domenica prossima inizierò i lavori, eposterò un po di foto.
A risentirci.
Saluti