Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
dario74 ha scritto:Non mi ricordo se lo si può vedere con i menù normali o serve il test mode...
gerax72 ha scritto:Ohi, ohi, sul sito di Infoblu co-titolare del servizio TMC http://www.infoblu.it/drupal5/infoblu/www/?q=it/node/9 si legge che:
"Il servizio è stato da poco rinnovato con un ampiamento della copertura e un arricchimento dei contenuti, che sono ora differenziati in base alla zona in cui l'utente si trova così da poter fornire una maggiore quantità di notizie.
Dal momento del rinnovo del servizio, per accedere è necessario che vi sia un accordo esplicito tra la casa produttrice del sistema di navigazione ed Infoblu - RTL102.5, così come accade in altri stati (es. Germania, Francia, Inghilterra e Stati Uniti) con i fornitori del servizio TMC locali"
E' più sotto si legge che sono compatibili con il servizio i navogatori integrati in veicoli di varie marchè ma NON C'E' OPEL!!!!!![]()
![]()
![]()
Se davvero è così va subito fatta una petizione ad Opeli Italia.
Che ne pensate?
gerax72 ha scritto:
Se davvero è così va subito fatta una petizione ad Opeli Italia.
Che ne pensate?
callisto ha scritto:spero che mi sbaglio
callisto ha scritto:Anche se non ho un navigatore DVD800, oggi ho controllato con il mio Garmin portatile, ed il segnale TMC allacciato ad infoblu, funziona perfettamente
Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti