![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Ho comprato la mia Astra da un concessionario che mi ha dato la garanzia, esponendomi la fattura di una autofficina OPEL che metteva in conto il cambio della pompa dell'olio, della puleggia e del dado, di conseguenza la distribuzione e il tagliando (olio e filtri)
Dopo 500 kilometri guardo sotto ed è pieno di olio...mi sono fatto fregare come un pollo
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Ma io dico ma com'è possibile che questi smontano TUTTO cambiano TUTTO e la macchina ricominincia a pisciare olio?
Premetto che nella coppa, COME AL SOLITO E COME HO AVUTO MODO DI RISCONTRARE IN QUESTO FORUM, c'era qualche millimetro in piu di olio dalla tacca MAX perchè alla OPEL al quanto pare non conoscono il sistema metrico dei liquidi...la perdita credo che venga dal carter della distribuzione...domani la porto e PRETENDO che il lavoro venga fatto in garanzia perchè non è possibile che dopo soli 500 km cominci a gocciare olio (non fa chiazze ma è tutto bagnato di olio sotto vicino alla distribuzione, sopra è pulito).
Una sola parola dico alle officine OPEL, qualsiasi cosa sia successo alla mia: VERGOGNATEVI, andate a zappare la terra che è meglio, invece di fregare la gente che la macchina la paga euro su euro.