Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
Brothers ha scritto:Buonasera, sono un nuovo utente del forum, mi serve un informazione: la presa dell'accendisigari non funziona più..se provo ad attaccare un qualsiasi caricabatteria, ho bisogno di muoverlo in continuazione fino a quando trovo la posizione giusta per farlo funzionare..quindi credo sia difettato..come faccio a cambiare la presa dell'accendisigari?? grazie infinite
Cl@udio ha scritto:Veniamo al problema: se è difettosa non dovrebbe funzionare nemmeno l'accendisigari.
Se è difettosa (fai la prova accendisigari) segui i consigli di callisto.
Se l'accendisigari funziona, prova a pulire il polo caldo della presa accendisigari: i caricabatterie toccano con un pistoncino il centro del polo caldo, se c'è ossido (come sul mio), non fanno bene contatto.
L'accendisigari, invece, si aggancia alle lamelle del polo caldo, facendo bene contatto.
Proprio per questo motivo ho fatto scorta di spine accendidigari a punta piatta, che si agganciano come l'accendisigari quando lo spingi giù ed altre ad espansione, che hanno un sistema per non farle muovere nella presa accendisigari
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti