problemi codifica chiave

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

problemi codifica chiave

Messaggiodi pretu 73 » 03/01/2012, 18:01

ciao a tutti,sono nuovo del forum e ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi o consigliarmi.dovendo rifare la chiave col telecomando della mia astra g 2000 tdi sw del 2004 ,in officina col tester non riesce ad "entrare" nella centralina apposita per programmare la suddetta.il meccanico dice che è un problema di cavi della vettura....quindi ho una chiave(costata 140 euro... :evil: )inutilizzabile.sapreste consigliarmi?grazie ancora per l'aiuto o consiglio.
pretu 73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2012, 17:28
Località: siniscola
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: opel astra 2000dti sw enjoy,101 cv

Re: problemi codifica chiave

Messaggiodi massipao » 27/01/2012, 18:16

Io non credo sia problema di cavi...forse di centralina! Che io sappia la chiave decod viaggia in centralina...
Non è che magari il modello dell'auto è datato e loro non hanno i software giusti? Hai provato da altri ufficiali opel?
Opel Astra GTC 3p 150cv Cosmo del 2006...naturalmente unico pro! Cerchi da 17/225 clima automatico, sedili misto pelle, radio cd30 mp3, comandi al volante, Gid, gancio traino! Futuri interventi: cambio illuminazione interna, centralina, fari xeno con faro lenticolare, nuovo impianto audio/video che manca solo di sapere come ovviare al setting (tutto Audison)....e poi chi sa magari il forum mi farà venire altre idee
massipao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/12/2011, 18:13
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3p Cosmo 1.9 tdi 150cv

Re: problemi codifica chiave

Messaggiodi pretu 73 » 29/01/2012, 18:36

ciao,la chiave mi era già stata rifatta nuova un anno fa dallo stesso meccanico e con lo stesso strumento(un tech 2 mi pare)senza nessun problema.lui mi dice che non riesce ad entrare anche in altre centraline come raffreddamento ed abs....le centraline le ha pulite sommariamente una volta sul ponte
pretu 73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2012, 17:28
Località: siniscola
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: opel astra 2000dti sw enjoy,101 cv


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti