Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Raziel ha scritto:bel lavorone!!!!! se ti serve una ma o per qualcosa o regolamenti uisp chiedi pure a me che sono nell'Andrea Team e fino al 2010 abbiamo sempre organizzato qualche gara o altro
deltonerally ha scritto:come vetroresina sono pari a zero come capacita.........per cui nada![]()
![]()
![]()
Il sequenziale sarebbe molto bello,ma nn mi sembra logico montarlo su una macchinetta ventennale allestita per divertimento,monterò l'autobloccante e la coppia conica corta
deltonerally ha scritto:oggi ho provato a fare 1 video con un pò di immagini........abbiate un pò di pietà nei commenti...
deltonerally ha scritto:in movimento lìaria emìntra dalle prse al posto dei vetri pos,e verra espulsa dal cofano post,che verrà affettato.....
deltonerally ha scritto:nn so se hai notato l'adesivo sul furgone da assistenza e il logo sulla magliettta...............i metallica mi piacicchiono abbastanza![]()
![]()
![]()
catred ha scritto:deltonerally ha scritto:nn so se hai notato l'adesivo sul furgone da assistenza e il logo sulla magliettta...............i metallica mi piacicchiono abbastanza![]()
![]()
![]()
E' vero! Non l'avevo notato!Per me tutto il Metal è
![]()
![]()
![]()
deltonerally ha scritto:1.6 praticamente grn ,asse a camme,punterie meccaniche me 1 oassata alla testa,niente di che.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti