di FraGtc89 » 18/11/2012, 21:50
Unz ha scritto:Noi abbiamo una corsa 1.0 del 2007, l'abbiamo portata in concessionaria da Vighini Auto per dirti ci e' stato detto che nasce cosi' e che non si puo' fare nulla.....
si ovalizzano i dischi dopo 8000 km, li cambiano in garanzia...se ne fanno altri tot e non si risolve nulla perche' a 110 all'ora la macchina diventa instabile cosi' come in frenata....
non so chi ti abbia detto così, ma non è assolutamente vero... io in 97000km con la 1.2 del 2007 non ho mai ovalizzato nessun disco, solo il normale cambio di pastiglie
; mentre in frenata era assolutamente stabile (a 130 in meno di 70metri la piantavi lì
)
per le vibrazioni la mia vibrava parecchio, ma solo quando la portavo a vel. max. o tiravo le marce fino in fondo (4/5000 giri) nella guida normale era molto docile.
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GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D