Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
wwwolf62 ha scritto:Ciao a tutti,
ma nessuno sa dirmi se il numero di led per la Astra H è lo stesso della mia Zafira B MY07? Io ho il CD30 ( e questo immagino sarà uguale), i fendinebbia, la regolazione dei fari, e il BID (anche questo sarà uguale no?). Faccio questa domanda perchè ho visto nella guida sulla strumentazione, che la scheda all'interno del comando luci dell'Astra H, è significativamente diversa da quella della mia Zafira, con numero di led diversi e in posizioni diverse.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
wwwolf62
wwwolf62 ha scritto:Il mio comando luci ha la regolazione altezza fari, il retronebbia e la luminosità del quadro. manca solo il comando fendinebbia anteriori.
Guardando l'immagine della guida per l'Astra h, almeno sembra che il tipo di led sia lo stesso. Può essere?
Ciao, wwwolf62
tetteu ha scritto:wwwolf62 ha scritto:Il mio comando luci ha la regolazione altezza fari, il retronebbia e la luminosità del quadro. manca solo il comando fendinebbia anteriori.
Guardando l'immagine della guida per l'Astra h, almeno sembra che il tipo di led sia lo stesso. Può essere?
Ciao, wwwolf62
il tipo di led è lo stesso .......... ma non vedo dove sta il problema
che siano 7 oppure 8 o anche 9 led da sostituire ......... li cambi e sei a posto !!
l'importante è che rispetti la polarità !!
wwwolf62 ha scritto:Il mio comando luci ha la regolazione altezza fari, il retronebbia e la luminosità del quadro. manca solo il comando fendinebbia anteriori.
Ciao, wwwolf62
luctun ha scritto:matteo, io capisco la tua smania di fare questo lavoro ma te l'ho già fatto capire cancellandoti vari messaggi:
NON SI DEVONO POSTARE MESSAGGI CONSECUTIVI
Al prossimo comportamento di cross-posting, inserimento messaggi consecutivi (soprattutto se uguali) ed altre cose che violino il regolamento (che dovresti aver letto, altrimenti puoi sempre recuperare) scatta il richiamo ufficiale.
Mi spiace ma non posso inseguirti per tutto il forum per cancellare i tuoi messaggi.
francesco_gtc ha scritto:ragazzi qualcuno ha trovato problemi con la sostituzione led con quelli ROSSI?? plcc2? a me sto notando che solo quelli rossi si spengono e a volte si accendono.... e inoltre sono molto piu luminosi dei bianchi! non dovrò mica cambiare le resistenze?? o magari è solo la marca dei led rossi piu scadenti e quindi sono piu delicati??
francesco_gtc ha scritto:ciao i led li ho reperiti semplicemente dissaldandoli dalle strisce led biadesive che si trovano in commercio! con i bianchi funziona tutto perfettamente invece i rossi avranno una tensione di lavoro inferiore..... e quindi illuminano di piu e poi si bruciano! ma cambiare tutte le resistenze è un grosso sbattimento!!!
francesco_gtc ha scritto:con i bianchi funziona tutto perfettamente invece i rossi avranno una tensione di lavoro inferiore..... e quindi illuminano di piu e poi si bruciano! ma cambiare tutte le resistenze è un grosso sbattimento!!!
matteodl ha scritto:Salve a tutti allora io vorrei sapere una cosa plcc2 blu /rossi e bianchi che intensita devono avere e lo stesso per smd 0805 !!!allora premesso che gia ho chiesto in privato a chi gia eseguiva modifiche ....ora se seguo questo link http://www.led1.de/shop/lng/en/led-smd/ ... anguage=en ( risulta plcc2 blu con 350 mcd ) se seguo indicazioni su questo venditore dato sempre da chi eseguiva lavori http://stores.ebay.it/DELLOPTOELECTRONI ... 34.c0.m322 ( i plcc2 blu adirittura sono 1200/1500) tempo fa lessi che zlatan18 usava plcc2 150 mcd ora .....io non ci sto a capi piu na mazzaaaaaaaa si puo sapere quale sia sta intensita mcd sui plcc2 blu ... rossi....biancho e sui smd 0805....giustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooo
Cl@udio ha scritto:In ogni caso qui si parla di differenze tra i vari MY, quindi torniamo in argomento
Cl@udio ha scritto:matteodl ha scritto:Salve a tutti allora io vorrei sapere una cosa plcc2 blu /rossi e bianchi che intensita devono avere e lo stesso per smd 0805 !!!allora premesso che gia ho chiesto in privato a chi gia eseguiva modifiche ....ora se seguo questo link http://www.led1.de/shop/lng/en/led-smd/ ... anguage=en ( risulta plcc2 blu con 350 mcd ) se seguo indicazioni su questo venditore dato sempre da chi eseguiva lavori http://stores.ebay.it/DELLOPTOELECTRONI ... 34.c0.m322 ( i plcc2 blu adirittura sono 1200/1500) tempo fa lessi che zlatan18 usava plcc2 150 mcd ora .....io non ci sto a capi piu na mazzaaaaaaaa si puo sapere quale sia sta intensita mcd sui plcc2 blu ... rossi....biancho e sui smd 0805....giustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooo
Ancora?
Ti hanno suggerito i siti? BASTA!!! Compra 'sti led e montali!!!Cl@udio ha scritto:In ogni caso qui si parla di differenze tra i vari MY, quindi torniamo in argomento
Quindi, di nuovo
Non lo ripeterò un'altra volta.
Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti