Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Carminetor74 ha scritto:Beh... la cosa e' complicata... Nel w.e. ho provato a risolvere l'enigma... Su una schermata vedevo un "14,7" che poi mano a mano e' diventato 14,6 poi 14,5 ecc... Ho pensato fosse la quantita' di benzina residua nel serbatoio! Solo che dopo essere arrivata a 14,1 li e' rimasta... Sulla riga piu' in basso invece, da 39 sono arrivato a 47 quindi presumo siano i km effettuati, ma perche' son partiti da 39? Non ci sto a capi' piu' niente... Se la mia ragazza non mi lascia almeno una settimana la macchina, sara' dura trovare per ogni voce la giusta funzione.
sfrotz ha scritto:funziona anche senza accendere la macchina ma a quadro acceso e dopo che l'avete abilitato, anche se spegnete la macchina finchè non staccate le chiavi non si disattiva quindi riaccendendo lo ritrovereste... e comunque x chi ha il tasto del technic (spero si scriva così) pack sulla leva dei tergi, non ha bisogno di schiacciare il parziale ma può (facendo la stessa procedura) schiacciare quello che svolge la stessa funzione del parziale
holmes83 ha scritto:sfrotz ha scritto:funziona anche senza accendere la macchina ma a quadro acceso e dopo che l'avete abilitato, anche se spegnete la macchina finchè non staccate le chiavi non si disattiva quindi riaccendendo lo ritrovereste... e comunque x chi ha il tasto del technic (spero si scriva così) pack sulla leva dei tergi, non ha bisogno di schiacciare il parziale ma può (facendo la stessa procedura) schiacciare quello che svolge la stessa funzione del parziale
ragazzi confermo
A breve cercherò di postare le varie schermate con la spiegazione per ognuna
th3darkprinc3 ha scritto:la prossima settimana te lo dico io che ho preso la leva delle info e la faccio attivare...così vedo se è come dicono loro!
ignax ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1 - contachilometri
2- data fabbricazione auto
5 - tachimetro e contagiri:
6- Voltaggio batteria (il valore sopra)
7 - temp acqua![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti