liam81 ha scritto:-5 Litri di olio costa 32,00 escluse spedizioni circa 8 euro quindi 40 euro per 5 Litri di GM5W30
-Per kit tagliando intedi i 4 filtri 70 euro?
-20 euro perchè è un amico di famiglia....e poi forse sono gli altri che chiedono troppo,no il mio che chiede poco....
40 + 70 + 20 = 130 Euro ............ rimane sempre un incongruenza con quanto hai scritto prima
liam81 ha scritto:Un altra cosa che volevo sapere per i freni oltra al liquido dovrebbero controllare anche le pastigle giusto?Io credo di non averle mai cambiate...
il mio meccanico , che costa più di 20 Euro , quando faccio il tagliando punta una luce sulle pastiglie e mi dice in che stato sono
oltre a quello controlla tante altre cose ( cablaggi , diagnosi , scarico , etc. ) , ma se c'è qualcosa che non va , me lo comunica per conoscenza ( poi sarò io a decidere )
102.000 Km senza mai cambiarle ........... sarebbe un vero record !! sei sicuro anche di questo ?
senti rumori , fischi o vibrazioni quando freni ?
se non le avessi mai cambiate è probabile che il tuo stile di guida sia del tipo "piede di velluto" , ed il fatto che hai percorso 62.000 Km con il primo treno di gomme lo conferma .......... complimenti !! io non ce l'avrei mai fatta !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 :
IO C'ERO !!
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è..
Ed io so chi è
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!