gambo ha scritto::censored
prego puoi spiegare il tuo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
gambo ha scritto::censored
luctun ha scritto:L'ho censurato io, come si vede nella nota in fondo al messaggio
luctun ha scritto:Maè seria questa domanda? Ti pare che possa riportare cosaa c'era scritto se proprio io l'ho censurata?
gambo ha scritto:un capacitore?forse posso risolvere anche sulla mia?
odino71 ha scritto:gambo ha scritto:un capacitore?forse posso risolvere anche sulla mia?
guarda la tua interfaccia, se sopra vi è saldato un capacitore ( una spece di condensatore con una vite incorporata) prendi un giravite di plastica e piano piano inizia a girare la vite fino a quando regoli il colore a piacimento.
luctun ha scritto:Domandina alla quale spero di non ricevere frustate....
La diffirenza tra GID e CID è solo il fatto che quest'ultimo è a colori?.
In sostanza.... posso usare il mio GID per spedirgli immagini in qualche maniera?
odino71 ha scritto:l'interfaccia......non la monto piu'![]()
la vendo, tutto è nato un paio di giorni dopo che ho tentato di montarla , passo davanti il concessionario vedo una bella astra sport tourer 1.4 turbo cosmo aziendale con molti optional montati, morale della favola inizia una trattativa che si è conclusa ieri sera..l'ho comprata.
gambo ha scritto:odino71 ha scritto:l'interfaccia......non la monto piu'![]()
la vendo, tutto è nato un paio di giorni dopo che ho tentato di montarla , passo davanti il concessionario vedo una bella astra sport tourer 1.4 turbo cosmo aziendale con molti optional montati, morale della favola inizia una trattativa che si è conclusa ieri sera..l'ho comprata.
ma infine non eri riuscito a risolvere mi pare...giusto?
odino71 ha scritto:gambo ha scritto:odino71 ha scritto:l'interfaccia......non la monto piu'![]()
ma infine non eri riuscito a risolvere mi pare...giusto?
il problema e che dopo non l'ho piu' montatat ma chiedendo anche a mio cugino (tecnico riparatote tv) mi ha detto che al 100% era da regolare solo il capacitore.
Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti