Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gambo ha scritto: sono motori per rappresentanti infatti secondo me visto che sennò il 2000 ormai lo fanno arrivare a 170cv tranquillamente di serie!![]()
gambo ha scritto:io sento che anche tante golf hanno problemi e non sono più così tanto affidabili come un tempo...:
gambo ha scritto:ma per la linea esterna e interna astra vince mille volte su golf!!!
robert1973 ha scritto:Che un 2000 abbia 110 Cv e come dice qualcuno sia un motore per rappresentanti allora dico che è un' ottima scelta. Vuol dire che è stato costruito per durare. Limitarsi a dire che internamente ed esternamente Astra è migliore della Golf, si tratta solo di gusto personale. Prendendo in esame l'auto nel complesso, non si può affermare che siano alla pari. Poi, come ho detto, le Golf sono quelle che danno meno rogne non che non ne hanno (parola del mio elettrauto).
tetteu ha scritto:chissà perchè quel signore sulla sessantina l'ha lasciata usata dal tuo conce , evidentemente ha preferito una Opel ad una VW............
![]()
poi "solo" 45.000 Km ed un anno di vita ?? bella media , non c'è che dire ....... ma perchè l'ha permutata nonostante sia ancora in garanzia ?![]()
e comunque ........... anche le Golf soffrono di noie , le macchine rispecchiano il modo come vengono trattate .......... se uno le tratta come un "manzo" ...... dureranno poco ed avranno sempre problemi !!!
prova a mettere dei cerchi e gomme uguali ai tuoi ad una Golf come quella ............ vedrai che consumi !!
salve atutti!!come avrete visro ai miei post precedenti,non sono soddisfatto della mia stra j 1.7 cdti 125 cv cosmo presa a giugno del 2010, e già con diversi problemini, apartie dal consumo vicino aquello di una petroliera...girando per concessioanrie,sono tornato alla opel della mia zona dove un signore sulla sessantina aveva appena dato indietro una ww golf 6 2.0 tdi 110 cv,anno 2010 con 45000 km ,allestimento confortline,accessoriato con navi touch screen,sensori anteriori e post,ecc ecc..di carrozzeria una bomba!!!inutile dire che si è accesa una lampadina:provare afare uno scambio!!ebbene,tra passaggio,cambio gomme e tagliando da fare all'astra,e differenza di quotazione di circa € 1000,ci dovrei mettre sopra € 3500 circa...che dite ,faccio un'affare?qualcuno di Voi ha già provato questa glof con questo motore???io dell'astra sono veramente deluso ed anche un pò stanco di stare sempre a metter gasolio...
robert1973 ha scritto:Che un 2000 abbia 110 Cv e come dice qualcuno sia un motore per rappresentanti allora dico che è un' ottima scelta. Vuol dire che è stato costruito per durare. Limitarsi a dire che internamente ed esternamente Astra è migliore della Golf, si tratta solo di gusto personale. Prendendo in esame l'auto nel complesso, non si può affermare che siano alla pari. Poi, come ho detto, le Golf sono quelle che danno meno rogne non che non ne hanno (parola del mio elettrauto).
tetteu ha scritto:chissà perchè quel signore sulla sessantina l'ha lasciata usata dal tuo conce , evidentemente ha preferito una Opel ad una VW............
![]()
poi "solo" 45.000 Km ed un anno di vita ?? bella media , non c'è che dire ....... ma perchè l'ha permutata nonostante sia ancora in garanzia ?![]()
luctun ha scritto:gambo ha scritto: sono motori per rappresentanti infatti secondo me visto che sennò il 2000 ormai lo fanno arrivare a 170cv tranquillamente di serie!![]()
occhio che se vitto vede si sfoga
steneroz ha scritto:Ultima cosa, se la macchina si trova presso un conce Opel, che altra macchina potrebbe avere comprato il precedente proprietario se non una Opel o al massimo una Chevrolet?!?!
federico80 ha scritto:salve a tutti!!!sono qui a dirvi che l'astra è ancora in mio possesso,ho rinunciato alla golf,non mi sono fidato e poi aveva costi di mantenimento penso maggiori...(parlo di assicurazione,ecc...). Ma poichè mi ritengo molto deluso dalla sempre suddetta astra in quanto a qualità, ma sopratutto riguardo ad assistenza e consumi,è appena arrivata al mio concessionario opel una bella RENAULT MEGANE 1.5 DCI allestimento gt line,il top di gamma...esternamente si prenta molto bene,bianca, accessoriata full optional,con solo 20000km,immatricolata 06/2010...secondo me il punto forte è il motore,a quanto si dice molto parco nei consumi,silenzioso,affidabile,insomma tutto il contrario del 1.7 isuzu montato sull'astra...![]()
che ne dite???uno scambio è possibile e sopratutto vantaggioso???i vostri consigli sono sempre ben accetti....
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti