supporto navigatore AM

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

supporto navigatore AM

Messaggiodi anselmo74 » 02/06/2011, 13:29

dopo tantissimi anni di onorato e affidabile servizio sempre attaccata al parabrezza di due auto con qualsiasi temperautra, la ventosa del mio tomtom ha detto basta :mrgreen: ;
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ero molto indeciso su cosa acquistare e come mi aspettavo le soluzioni economiche da centro commerciale mi hanno deluso; allora ho optato per una soluzione brodit per astra J; sono facili da installare anche se costano un tantino; ci sono tantissimi tipi di proclip per qualsiasi auto e di supporti per qualsiasi telefono/navigatore; per chi può essere utile vi linko le foto :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2011, 21:09

riesci a postare delle foto fatte di giorno?
come ti trovi con il navi in quella posizione? A sx già si vede nulla!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi pasuccio » 07/07/2011, 21:14

ZioFerro ha scritto:riesci a postare delle foto fatte di giorno?
come ti trovi con il navi in quella posizione? A sx già si vede nulla!




io lo tengo a sx anche con la ventosa... guardi lo specchietto e passi dal tomtom.... ottimo!! :D
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2011, 21:23

l'ho sempre preferito al centro ma queste sono scelte personali.

posta delle foto diurne :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi anselmo74 » 07/07/2011, 21:32

c'è anche la versione a destra della plancia in basso; ero indeciso ma ho scelto questo perchè si tratta del navigatore e dovendolo guardare durante l'uso avrei dovuto abbassare lo sguardo distogliendolo dalla strada; a sinistra invece posso guardarlo con un semplice movimento degli occhi ed è più sicuro; fosse stato per il telefono avrei scelto sicuramente l'altro;
per quanto riguarda la visibilità a sinistra non trovo differenze perchè in ogni caso non uso il piccolo finestrino triangolare, al massimo guardo al di qua o al di là del montante;
farò altre foto appena possibile! :ok
ciao
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi slashleo » 21/10/2011, 15:15

Ciao, dove posso trovarlo? ha un nome specifico? Grazie
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi anselmo74 » 21/10/2011, 19:42

io l'ho preso da qui :
http://www.infovi.it/brodit/index.php?a ... &cd=Ju6Yyg
lo trovi anche sulla baya ma mi sembra che costi anche di più :mah
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi slashleo » 24/10/2011, 15:39

anselmo74 ha scritto:io l'ho preso da qui :
http://www.infovi.it/brodit/index.php?a ... &cd=Ju6Yyg
lo trovi anche sulla baya ma mi sembra che costi anche di più :mah


ma ha un nome specifico? sul link che hai postato non mi da l'articolo che hai te....sarò io ma mi risulta difficile la navigazione su quel sito. non riesco proprio a trovarlo.... :oops:
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi anselmo74 » 24/10/2011, 20:19

:shock: non mi sembra così difficile...clicca su "ricerca guidata", scegli modello, auto e anno, più semplice di così!? Poi ti usciranno varie alternative sulla posizione in auto e c'è scritto....."scegli" in arancione :mrgreen: ; dopo ti uscirà una videata con tendine dove scegliere manrca e modello del dispositivo per poter selezionare il suo supporto specifico;
forse non sono stato chiaro prima : questi supporti sono composti da due parti distinte; uno è il supporto specifico da montare sull'auto che ha una piastra liscia; su questa piastra va avvitato il supporto specifico per il tuo dispositivo, che può essere navigatore, cellulare ecc. Si acquistano due supporti;
Spero di "essere stato spiegato"! :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi slashleo » 08/11/2011, 16:49

anselmo74 ha scritto:c'è anche la versione a destra della plancia in basso; ero indeciso ma ho scelto questo perchè si tratta del navigatore e dovendolo guardare durante l'uso avrei dovuto abbassare lo sguardo distogliendolo dalla strada; a sinistra invece posso guardarlo con un semplice movimento degli occhi ed è più sicuro; fosse stato per il telefono avrei scelto sicuramente l'altro;
per quanto riguarda la visibilità a sinistra non trovo differenze perchè in ogni caso non uso il piccolo finestrino triangolare, al massimo guardo al di qua o al di là del montante;
farò altre foto appena possibile! :ok
ciao


Anselmo, visto che te ce l'hai mi dici se il tuo è possibile montarlo anche sul montante di destra? Vorrei poterlo mettere sia a destra sia sinistra! Grazie
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi anselmo74 » 08/11/2011, 22:00

credo proprio di no; sia per l'aggancio che per il braccio che è fisso e ti punterebbe in basso :mah
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi stefanobartolamasi » 09/11/2011, 1:09

:ciaoz anselmo , alla cena mi farai vedere non si sa mai..........che trovi pure io per la mia h
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi anselmo74 » 09/11/2011, 20:23

ma certo! :ok
hai provato a cercare sul sito postato di sopra mettendo l'anno 2009 ?
Per la tua ci sono supporti per ogni angolo! :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi GreyOwl » 09/11/2011, 20:57

slashleo ha scritto:
anselmo74 ha scritto:c'è anche la versione a destra della plancia in basso; ero indeciso ma ho scelto questo perchè si tratta del navigatore e dovendolo guardare durante l'uso avrei dovuto abbassare lo sguardo distogliendolo dalla strada; a sinistra invece posso guardarlo con un semplice movimento degli occhi ed è più sicuro; fosse stato per il telefono avrei scelto sicuramente l'altro;
per quanto riguarda la visibilità a sinistra non trovo differenze perchè in ogni caso non uso il piccolo finestrino triangolare, al massimo guardo al di qua o al di là del montante;
farò altre foto appena possibile! :ok
ciao


Anselmo, visto che te ce l'hai mi dici se il tuo è possibile montarlo anche sul montante di destra? Vorrei poterlo mettere sia a destra sia sinistra! Grazie


se vuoi metterlo a destra devi ordinare quello x la vauxhall, l'astra inglese, che ha la guida a destra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi slashleo » 27/12/2011, 1:16

anselmo74 ha scritto:dopo tantissimi anni di onorato e affidabile servizio sempre attaccata al parabrezza di due auto con qualsiasi temperautra, la ventosa del mio tomtom ha detto basta :mrgreen: ;
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ero molto indeciso su cosa acquistare e come mi aspettavo le soluzioni economiche da centro commerciale mi hanno deluso; allora ho optato per una soluzione brodit per astra J; sono facili da installare anche se costano un tantino; ci sono tantissimi tipi di proclip per qualsiasi auto e di supporti per qualsiasi telefono/navigatore; per chi può essere utile vi linko le foto :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ciao!


ciao, ho comprato il tutto...solo che non riesco a capire come montrlo? devo forare con le 4 viti autofilettanti la plastica rettangolare del braccietto per fermare il portanavigatore? :thx
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi anselmo74 » 27/12/2011, 13:10

si! :ok la piastra rettangolare del braccio diciamo che è universale; su quella va montato il supporto specifico per il tuo prodotto (telefono, navigatore ecc); nel mio caso per il tomtom è quel supportino tondo con la pallina che si vede in foto; l'ho avvitato direttamente sulla piastra :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi callisto » 27/12/2011, 14:27

anselmo74 ha scritto:si! :ok la piastra rettangolare del braccio diciamo che è universale; su quella va montato il supporto specifico per il tuo prodotto (telefono, navigatore ecc); nel mio caso per il tomtom è quel supportino tondo con la pallina che si vede in foto; l'ho avvitato direttamente sulla piastra :ok


Interessante come prodotto :ok

:mmmm ma per l'alimentazione del navi come hai risolto?, mettendolo in quella posizione, da problemi in caso di fuoriuscita dell'airbag dal montante anteriore? (speriamo mai, ma in caso di necessita' :mah )
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi anselmo74 » 27/12/2011, 19:12

callisto ha scritto:
anselmo74 ha scritto:si! :ok la piastra rettangolare del braccio diciamo che è universale; su quella va montato il supporto specifico per il tuo prodotto (telefono, navigatore ecc); nel mio caso per il tomtom è quel supportino tondo con la pallina che si vede in foto; l'ho avvitato direttamente sulla piastra :ok


Interessante come prodotto :ok

:mmmm ma per l'alimentazione del navi come hai risolto?, mettendolo in quella posizione, da problemi in caso di fuoriuscita dell'airbag dal montante anteriore? (speriamo mai, ma in caso di necessita' :mah )
:ciaoz

sgrat! sgrat! :vago
per l'alimentazione c'è un supporto apposito che puoi collegare permanentemente a 12 V; io ho scelto di tenere il mio cavo che al bisogno faccio passasre .....volante sul volante; già utilizzato più volte e non da fastidio;
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: supporto navigatore AM

Messaggiodi slashleo » 02/01/2012, 10:17

anselmo74 ha scritto:
callisto ha scritto:
anselmo74 ha scritto:si! :ok la piastra rettangolare del braccio diciamo che è universale; su quella va montato il supporto specifico per il tuo prodotto (telefono, navigatore ecc); nel mio caso per il tomtom è quel supportino tondo con la pallina che si vede in foto; l'ho avvitato direttamente sulla piastra :ok


Interessante come prodotto :ok

:mmmm ma per l'alimentazione del navi come hai risolto?, mettendolo in quella posizione, da problemi in caso di fuoriuscita dell'airbag dal montante anteriore? (speriamo mai, ma in caso di necessita' :mah )
:ciaoz

sgrat! sgrat! :vago
per l'alimentazione c'è un supporto apposito che puoi collegare permanentemente a 12 V; io ho scelto di tenere il mio cavo che al bisogno faccio passasre .....volante sul volante; già utilizzato più volte e non da fastidio;


Anche io ho optato per l'alimeantazione volante... :lol: che è più econimico!!! :lol:
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

supporto navigatore AM

Messaggiodi magiteo » 09/12/2014, 15:00

Ciao.
Riapro questo vecchio post per parlare sempre del supporto per smartphone Brodit..
Non mi dispiacerebbe quello da fissare a dx del volante, sulla sinistra della plancia, ma tra le note leggo:
"Item no 854633 - Center mount, IMPORTANT: may block information display. "

Come va inteso secondo voi quel "block info display"?
Intende che può coprire la vista del display?
Io ho la CD600.. Boh!
Dall'immagine presa dal sito non sembra così ingombrante..

Immagine

Qualcuno di voi l'ha installato?
Grazie,
MagiTeo
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM
magiteo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti