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controsenso ha scritto:sai che oggi guardando bene ho visto che ci sono dei cavi che vanno allo sportello dietro ....se riesco a smontare sia mai che ci sia il cablaggio ....troppo ottimista dite?
controsenso ha scritto:sai che oggi guardando bene ho visto che ci sono dei cavi che vanno allo sportello dietro ....se riesco a smontare sia mai che ci sia il cablaggio ....troppo ottimista dite?
callisto ha scritto:controsenso ha scritto:sai che oggi guardando bene ho visto che ci sono dei cavi che vanno allo sportello dietro ....se riesco a smontare sia mai che ci sia il cablaggio ....troppo ottimista dite?
Sei sicuro che non sono i cavi che alimentano la chiusura centralizzata, la spia della chiusura imperfetta e della cassa posteriore? , anche avendo i cablaggi e mi sembra difficile trovarli, bisogna acquistare i motori , i due pannelli, le maniglie con i relativi pulsanti e sostituire i pulsanti anteriori lato guida da 2 comandi a 4 commandi.
Anche trovando il tutto usato, mi sembra una spesa eccessiva per un lavoro AM.
costantinoago ha scritto:
non capisco perchè vadano cambiati i pannelli, puoi illuminarmi?
comunque penso di iniziare a provare il tutto nei prossimi giorni poi vedo di formulare una guida in caso di successo!
costantinoago ha scritto:chiedo scusa a tutti il lavoro lo feci ma nello stesso periodo ho avuto problemi di salute e non ho fatto una guida o foto.
mi sto riprendendo piano piano ed appena riesco vedo di fare qualcosa vi accenno che non è stato facilissimo ma in compenso la cosa più difficile è il foro per il tastino..... spero di potervi postare qualcosa il prima possibile ma non chiedetemi il miracolo.
astratto83 ha scritto:Ciao a tutti, ho montato i vetri elettrici posteriori sulla mia Astra. Il costo totale? Sui 170 euro.
Ho trovato gli alzavetri posteriori di una opel omega che praticamente avevano lo stesso funzionamento anche la sicurezza in chiusura qualora il vetro dovesse trovare un ostacolo a fine corsa. Li ho adeguati alle portiere ma vanno benissimo. La pulsantiera e i pulsanti per le portiere posteriori sono stati reperiti sempre su ebay. Per i cablaggi ho dovuto fare leggermente fatica per inserire i terminali nei connettori delle portiere, tra crimpatura e pin visto che i pin sono molto fini e anche lo spazio per inserire i cavi nei conettori è poco, alla fine ho trovato gli schemi su TIS 2000 e li ho collegati. Funziona tutto. Beh ho eseguito questo lavoro circa due anni fa...
Un saluto a tutti!
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