|
|
Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
|
Autore |
Messaggio |
Raziel
|
Oggetto del messaggio: Tablet quale scegliere? Inviato: 04/07/2011, 10:22 |
|
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45 Messaggi: 597 Località: Montepulciano (Si) La tua Astra: Altra Opel
|
Ciao ragazzi ormai è una settimana che mi sono fissato con i tablet e vorrei prenderne uno ma sinceramente non sò quale scegliere...
L'Ipad della Apple mi attizza ma avendo già l'iphone 4 non mi è niente di nuovo in più costa un botto e infatti avevo intenzione di prenderene uno con Android...
su ebay ci sono molti con Android a prezzi stracciatissimi... saranno affidabili? Voi quale mi consigliate?
_________________ Now: Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvdEX:
A.M. & Tuning Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx------------------------------------------------------------------------------------------------------ Follow Me On: cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 04/07/2011, 16:46 |
|
|
SOCIO N° 014 Electronic Guru |
|
|
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
|
Io uso un GT della Samsung ( fw android 2.2 ) e mi trovo benissimo ..... l'Ipad è molto bello , ma applicazioni "blindate" e schermo notevole ( 10" ) comodo a tavolino , un pò meno da portare a spasso ! sarei curioso di vedere i Sony S1 e S2 !!
_________________ INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V . Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !! Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
|
|
|
|
|
Raziel
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 04/07/2011, 20:17 |
|
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45 Messaggi: 597 Località: Montepulciano (Si) La tua Astra: Altra Opel
|
uhm... ma è il galaxy tab per caso? oppure non c'ho capito una mazza?
_________________ Now: Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvdEX:
A.M. & Tuning Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx------------------------------------------------------------------------------------------------------ Follow Me On: cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 05/07/2011, 6:57 |
|
|
|
|
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23 Messaggi: 6585 Località: Olbia La tua Astra: Zafira C
|
Raziel ha scritto: uhm... ma è il galaxy tab per caso? oppure non c'ho capito una mazza? si ......... è quello !!
_________________ INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V . Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !! Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
|
|
|
|
|
Raziel
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 05/07/2011, 10:09 |
|
|
non male il galaxy.... girovagando ho visto l'Archos 7 e la nuova serie g9 però boh...
poi non ho ben capito una cosa... essendo basati su android e avendo l'apposito market è possibile installarci programmi Simil TomTom?
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 05/07/2011, 10:56 |
|
|
|
|
|
Raziel ha scritto: non male il galaxy.... girovagando ho visto l'Archos 7 e la nuova serie g9 però boh...
poi non ho ben capito una cosa... essendo basati su android e avendo l'apposito market è possibile installarci programmi Simil TomTom? è vero che c'è il market dedicato , ma puoi sempre acquistare delle applicazioni dove vuoi , caricarle nel tablet ed usare il programmino di installer ...... semplicemente alcuni programmi simil TomTom: Navigon , Copilot , Sygic , etc. etc.
|
|
|
|
|
Raziel
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 05/07/2011, 12:09 |
|
|
alternative al galaxy e all'archos? ce ne sono a bizzeffe di questi tablet e sinceramente non avendo esperienze in questo settore non saprei quale prendere...
|
|
|
|
|
andrea.bonaldo
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 30/07/2011, 6:29 |
|
|
Neo Astrista |
|
Iscritto il: 28/07/2011, 8:41 Messaggi: 7 Località: Treporti (VE) La tua Astra: Zafira A Caratteristiche: 1.7 CDTI 125cv
|
Ciao, io sono stato un possessore di Galaxy Tab, è un gran bel tablet. il problema però risiede nella versione disponibile del sistema operativo Android, che a detta della casa costruttrice, non verrà mai aggiornato alla versione 3, e rimarrà per sempre alla 2.3 infatti all'uscita di nuovi tablet il costo di questo è crollato per questo motivo. diffida dai tablet android a 150€ che trovi su ebay, troppo lenti e troppa plastica.
_________________ Opel Zafira 1.7 cdti 125cv Edition 3/1010
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 30/07/2011, 7:24 |
|
|
|
|
|
andrea.bonaldo ha scritto: Ciao, io sono stato un possessore di Galaxy Tab, è un gran bel tablet. il problema però risiede nella versione disponibile del sistema operativo Android, che a detta della casa costruttrice, non verrà mai aggiornato alla versione 3, e rimarrà per sempre alla 2.3 infatti all'uscita di nuovi tablet il costo di questo è crollato per questo motivo. diffida dai tablet android a 150€ che trovi su ebay, troppo lenti e troppa plastica. il nuovo Galaxy Tab 2 , quello con lo schermo da 10" , utilizza Android 3.1 !!!!! se non sbaglio Vodafone lo darà in promozione a 35 Euro mensili 2 anni comprensivo di traffico internet ! bello .......... molto molto bello !!!
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 28/08/2011, 11:28 |
|
|
|
|
|
in questi giorni è disponibile il Firmware 2.3.3 per il GT-P1000 decisamente migliorata l'interfacciabilità con il PC , una volta connesso il cavo si connette con una sola modalità ( Kies ) migliorate anche le icone ed aggiunte nuove applicazioni
|
|
|
|
|
EononCarDVD
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 14/09/2011, 11:03 |
|
Iscritto il: 10/08/2011, 7:31 Messaggi: 128 Località: Hong Kong La tua Astra: Astra H Altra Opel: Insigna
|
Penso ancora che ipad2 è il migliore, ma se non lo vogliono, galaxy sarebbe una buona scelta!
_________________ Pubblicità non consentita / Advertising is not permitted. by Forum's Staff
|
|
|
|
|
diDo
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 19/09/2011, 23:06 |
|
|
Neo Astrista |
|
|
EononCarDVD ha scritto: Penso ancora che ipad2 è il migliore, ma se non lo vogliono, galaxy sarebbe una buona scelta! quotone x il galaxy che ormai vendono a "pochi" soldi !
_________________ Astra GTC Enjoy 1.6 105cv Black Sapphire, CD30, clima.
Prossimamente: VOGLIO I CERCHI IN LEGA BIANCHIIIIII!!!! e anche una radio con l'aux-in
|
|
|
|
|
Carminetor74
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 20/09/2011, 14:13 |
|
|
SOCIO N° 045 |
|
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
|
Io dei Tablet mi fido ancora poco... Forse sono io diffidente e con pregiudizi, ma alla fine un Tablet cos'è? A che serve? È un PC? una Console da gioco? Un mega telefonino? Un mio amico SVENDE un Samsung Q1 Ultra, praticamente NUOVO, pagato una follia (oltre 1.000€ a listino nel 2009) con sistema operativo Windows XP Tablet a soli 350€!!! Me l'ha dato una settimana in prova perché comunque mi intrigava... Fa tutto, non lo metto in dubbio! Ma per me, rimane troppo piccolo Sto ancora valutando se prenderlo, solo perché al lavoro mi sarebbe comodo: ha pure Office 2007. Eppure non mi prende come un bel PC 15,6"!!!
_________________ Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV " Summit White" MY16.5Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore, cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
|
|
|
|
|
pasuccio
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 20/09/2011, 14:28 |
|
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45 Messaggi: 874 Località: Brianza La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p Umore: Tranquillo
|
Carminetor74 ha scritto: Io dei Tablet mi fido ancora poco... Forse sono io diffidente e con pregiudizi, ma alla fine un Tablet cos'è? A che serve? È un PC? una Console da gioco? Un mega telefonino? Un mio amico SVENDE un Samsung Q1 Ultra, praticamente NUOVO, pagato una follia (oltre 1.000€ a listino nel 2009) con sistema operativo Windows XP Tablet a soli 350€!!! Me l'ha dato una settimana in prova perché comunque mi intrigava... Fa tutto, non lo metto in dubbio! Ma per me, rimane troppo piccolo Sto ancora valutando se prenderlo, solo perché al lavoro mi sarebbe comodo: ha pure Office 2007. Eppure non mi prende come un bel PC 15,6"!!! se io fossi un venditore di pc, smartphone, tablet.. etc...etc... e tu entrassi nel mio negozio, ti chiederei: che cosa ci deve fare?? non esiste il prodotto perfetto per tutti, ognuno di noi ha bisogni diversi... se poi il tablet e' quallo della cena, allora
_________________ "Nerina" Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech> Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle, Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci, Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- "Pasuccio Pack": Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida; Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Ultima modifica di pasuccio il 20/09/2011, 14:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
Falco
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 20/09/2011, 14:31 |
|
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34 Messaggi: 599 Località: Caserta La tua Astra: Astra J Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008 Umore: Iperattivo
|
Ciao a tutti ragazzi,sinceramente io sono d'accordo con carminator,sono scettico sull'utilizzo dei tablet,per quello che costano si può acquistare un bel portatile da 15.6" o se c'è bisogno di qualcosa di compatto un bel netbook da 10",Ovviamente se bisogna prenderlo per "sfizio" allora opterei per uno usato (sempre con scontrino) o al massimo approfitterei di qualche offerta allettante
_________________ Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico. ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!
6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia 10450 KM - 1° Tagliando 23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino) 25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico 31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori 85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori ALBUM ----->
Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato. Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM
82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore 97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail
IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
|
|
|
|
|
Carminetor74
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 20/09/2011, 14:36 |
|
|
SOCIO N° 045 |
|
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
|
_________________ Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV " Summit White" MY16.5Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore, cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
|
|
|
|
|
BELFAGOR
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 14/10/2011, 12:14 |
|
|
SOCIO N° 258 Il DOGE Referente Regionale: Liguria |
|
|
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46 Messaggi: 3626 Località: GENOVA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv Umore: LUNATICO
|
Guardavo gli ipad 2 da 32gb con wifi ed ho visto queste inserzioni:
Che ne pensate ?
_________________ METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK LEGGI REGOLAMENTO PRESENTATI ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, . MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ ---- è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO I link di Astra Club Italia: - -
|
|
|
|
|
cosmosw
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 14/10/2011, 12:33 |
|
|
SOCIO N° 320 |
|
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00 Messaggi: 257 Località: Pesaro La tua Astra: Astra H Caratteristiche: SW Umore: Imprevedibile
|
BELFAGOR ha scritto: Guardavo gli ipad 2 da 32gb con wifi ed ho visto queste inserzioni:
Che ne pensate ? Secondo me il 2° ed il 3° tenderanno senza dubbio a salir di prezzo e alla fine non so che risparmio ci sarà,se ci sarà..il 1° invece potrebbe esser un affare,ma io lo vorrei toccar con mano prima di acquistarlo,non si sa mai..
_________________ Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
|
|
|
|
|
ElenciuTwinTop
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 14/10/2011, 12:46 |
|
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53 Messaggi: 3593 Località: Ferrara La tua Astra: Astra H Caratteristiche: TwinTop Umore: In_salita
|
proprio perchè hai l'iphone, io prenderei l'ipad... così condividi le applicazioni, hai connettività integrata (personal hotspot) e navighi dall'ipad con gps e 3g dell'iphone e altre cose....
ma è il mio parere personale..
_________________ Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m. Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie. HappyLightShow 2.20a
Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere) Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi. Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte. Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
|
|
|
|
|
tetteu
|
Oggetto del messaggio: Re: Tablet quale scegliere? Inviato: 14/10/2011, 14:21 |
|
|
|
|
|
Quoto Cosmow .......... il 2 e 3 hanno senz'altro un prezzo di riserva da raggiungere ......... che sarà molto più alto il 1° .......... non costa cosi neanche negli USA .......... non mi fiderei !!
|
|
|
|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
|
|