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SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma no lui intendeva sul rettilineo di Monza....
Hai ragione a certe velocità gli ammo e le molle originali sono un pò ballerine...
Ma in teoria tua hai l'IDS+ però forse le prime (come la tua) era un optional..
Puoi risolvere tranquillamente montando o delle molle sportive, ma non credo risolva il problema o un bel kit regolabile (ammo + molle)
Magari sono solo i tuoi AMMO scoppiati.....
SOLDATO ITALIANO ha scritto:OPS! scusa....
Benvenuta!
Se devo essere sincero.. ho sentito e visto di tutto.. ma che la GTC abbia gioco lo sterzo non l'avevo ancora sentito... anzi io lo trovo molto preciso...
prova a farlo controllare...
ma delle foto della belva??
underpressure ha scritto:... hanno una precisione davvero precisa...
vittocecco ha scritto:underpressure ha scritto:... hanno una precisione davvero precisa...
Cosa intendi con "lasco"? Vuoi dire particolarmente tenero o avverti un ritardo di risposta fra azionamento del volante e risposta su strada?
underpressure ha scritto:... e che ha l'idroguida...la soluzione sarebbe sostituire i primi con un assetto come si deve...
vittocecco ha scritto:Cosa intendi con "lasco"? Vuoi dire particolarmente tenero o avverti un ritardo di risposta fra azionamento del volante e risposta su strada?
gtc16 ha scritto:Immagino sia un problema di ammortizatori, perchè come strerzo, in velocità è abbastanza preciso. Poi bisognerebbe vedere, se ha effettivamente gioco.
Una domanda ma perchè passare da una Scirocco ad una Astra?
Personalmente vedo ovviamente una WV come almeno più aggiornata tecnicamente.
underpressure ha scritto:...l'auto si allegerisce moltissimo e se becchi una sconnessione va' dove vuole.
underpressure ha scritto:Per "lasco" intendo che ha gioco...giri lievemente a destra e a sinistra e l'auto resta dritta...sembra poco precisa...
vittocecco ha scritto:underpressure ha scritto:...l'auto si allegerisce moltissimo e se becchi una sconnessione va' dove vuole.
In questo caso potrebbero essere gli ammo... anche se bisogna vedere di che tipo di sconnessione si tratta.
Saprai poi meglio di me che degli ammo troppo frenati non migliorano la tenuta su fondi non perfettiunderpressure ha scritto:Per "lasco" intendo che ha gioco...giri lievemente a destra e a sinistra e l'auto resta dritta...sembra poco precisa...
In questo caso, secondo me, non è un problema di ammo...
Il Meccanico di famiglia cosa ne pensa?
underpressure ha scritto:Intanto per curiosità mia, volevo sapere se qualcuno aveva lamentato lo stesso "problema"
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