Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
bingel ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa serve per refrigerare il cassetto portaoggetti? Ho visto che la mia macchina è predisposta (è presente il tubicino tappato).
bingel ha scritto:Spero che infilare il nuovo filtro (ordinato presso "tre effe" e che mi arriverà tramite corriere nei prossimi giorni) sia altrettanto facile. Vi chierete: ma quando cacchio lo rimonti? Beh, ho la macchina ferma per via dell'alternatore rotto e in attesa di quello nuovo (che ho inviato a rigenerare all'utente FREEMAX), sto eseguendo il tagliando più lungo della storia.
ed infine ad ricircolo inserito, lo infili direttamente all'interno del ricircolo, nella pompa dietro il cassetto porta oggetti, visto che è gia smontato, con il ricircolo inserito, troverai la piccola aletta di scambio aperta e lo spruzzi
bingel ha scritto:Ho dato un'occhiata alla guida per il montaggio dei tubi per la refrigerazione del cassetto portaoggetti e devo dire che tali tubi da me sono già presenti. Solo che Il condotto è chiuso con un tappo nella parte terminale (quella che per intenderci la si può individuare inserendo un dito nel corrispondente buco ricavato nel lato di sinistra del cassettino portaoggetti) tuttavia credo serva un raccordo tra tale terminale e il buco del cassettino (o no? ) mentre nella guida non mi pare ne parli.
luctun ha scritto:pasuccio......![]()
![]()
te lo meriti proprio.
![]()
Tu stesso hai fatto questa domanda ed il buon callisto ti ha messo il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] alla guida.
Però ti consiglio di leggere il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] perchè potrebbe essere che parte della guida sia superflua e comunque sulla guida non ci sono i codici dei pezzi da ordinare in Opel
pasuccio ha scritto:luctun ha scritto:pasuccio......![]()
![]()
te lo meriti proprio.
![]()
Tu stesso hai fatto questa domanda ed il buon callisto ti ha messo il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] alla guida.
Però ti consiglio di leggere il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] perchè potrebbe essere che parte della guida sia superflua e comunque sulla guida non ci sono i codici dei pezzi da ordinare in Opel
mmmmm![]()
secondo me questo e' abuso di potere....![]()
occhio che il mese finisce!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite