Rocco84 ha scritto:Grazie dell'interesse...ma nella foto che hai postato non c'è nessun quadrato rosso!!!
dammi l'email.....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
Rocco84 ha scritto:Grazie dell'interesse...ma nella foto che hai postato non c'è nessun quadrato rosso!!!
chiattillo.doc ha scritto:Rocco84 ha scritto:Grazie dell'interesse...ma nella foto che hai postato non c'è nessun quadrato rosso!!!
pasuccio ha scritto:non vedo le foto ed i link dei primi post...
sulla mia gpl tech e' possibile questa modifica??
callisto ha scritto:pasuccio ha scritto:non vedo le foto ed i link dei primi post...
Apri il cassetto porta oggetti, a sinistra hai un buco?, se si
pasuccio ha scritto:callisto ha scritto:pasuccio ha scritto:non vedo le foto ed i link dei primi post...
Apri il cassetto porta oggetti, a sinistra hai un buco?, se si
e' proprio questa la parte che non capisco... che dimensioni e forma ha sto buco??![]()
ci sono dei fori a sinistra ed anche in fondo.... ma son piccoli, piu' piccoli di una moneta da un euro...
e poi mi chiedo, conviene aspettare che l'auto sia fuori garanzia?!?!?
Rocco84 ha scritto:Ragazzi io ho comprato il pezzettino per ''climatizzare'' il vano portaoggetti... Ma mi sono accorto che manca il tubicino.... Sapreste dirmi il codice del tubicino per ordinarlo alla opel? Grazie mille x la disponibilita'....
callisto ha scritto:e la modifica, ti costa circa 35€ tra tubo e slitta, ma non credere che faccia chissà che.
http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... litta.jpg/ (posizione slitta dentro portaoggetti)
luctun ha scritto:Forse il problema era giá stato sollevato ma sono col cellulare com tutti i problemo di vista che derivano dal rileggere tutto... Ok vhe viene climatizzato d'estate ma non è che poi in inverno scalda troppo i documenti o qualsiasi cosa ci sia nel cassetto?
luctun ha scritto:ma non è che poi in inverno scalda troppo i documenti o qualsiasi cosa ci sia nel cassetto?
luctun ha scritto:Ah, ora ho capito. A dire il vero finora questa parola "slittta" non capivo cosa fosse. Ora è tutto chiaro. Grazie
callisto ha scritto:e la modifica, ti costa circa 35€ tra tubo e slitta, ma non credere che faccia chissà che.
http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... litta.jpg/ (posizione slitta dentro portaoggetti)
pasuccio ha scritto:guardando il vano portaoggetti la modifica non fa un granche' perche' oltre a non essere isolato ha anche una chiusura non ermetica... IMHO basterebbe mettere un po' di quella spugnetta adesiva che si usa per i battenti delle porte e gia' la tenuta sarebbe nettamente migliore... (essendo gommosetta e morbida si adatta ai bordi e si comprime dove serve)
callisto ha scritto:chiattillo.doc ha scritto:Rocco84 ha scritto:Grazie dell'interesse...ma nella foto che hai postato non c'è nessun quadrato rosso!!!
guarda bene il quadrato rosso c'è, è sottilissimo si trova all'incrocio dei fili avvolti con il nastro di spugna grigio
fai uno zoom della foto. Prendi il tubo e mettilo in orizzontale dietro il buco piccolo della staffa grigia in corrispondenza del buco del cassetto, togli il tappetto a destra, infila
a destra (scatola filtro aria) e a sinistra (da dietro della staffa grigia) , monta il cassetto e inserisci la slitta.![]()
http://img221.imageshack.us/i/10062011093.jpg/
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite